adesso scatta le denucia...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • pampe
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2006
    • 1515
    • 115
    • 206
    • padova
    • Send PM

    adesso scatta le denucia...

    ... se possibile! Basta, non ne posso più!! mi sono veramente rotto!!!! Dovete sapere che da oltre un mese mi squilla il telefono di casa ad ore randomizzate e con numero nascoto. Io rispondo e chi è dall'altra parte mette giù! Sta storia mi sta massacrando le palle! Mortacci loro!! Se sono i ladri che provano a vedere quando non c'è nessuno lo dicano chiaramente: "buongiorno,siamo dei ladri. Passiamo domani alle 15. Cercate di non essere in casa!" ... Così vado via e lascio le porte aperte ...

    Ditemi, se mi rivolgo alla postale, concludo qualcosa? Come devo fare per contattarla?
    Originariamente Scritto da odisseo
    anche a me,io preferirei vedere un Basso,un Nibali,un Cunego salire sui pedali e vincere al tour piuttosto che vedere l'italia vincere il mondiale o l'inter la chemions
  • Diegosfgt
    IL SOBILLATORE
    • Dec 2004
    • 6530
    • 273
    • 194
    • South California
    • Send PM

    #2
    Guarda il lato positivo!

    Magari è la tipa cui ripari il PC che ha bisogni di un upgrade, ma è troppo timida e non ha il coraggio di chiedertelo.

    Capiscila.
    Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

    però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
    Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
    senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

    Commenta

    • quellogrosso
      Inattivo
      • Jun 2000
      • 6837
      • 67
      • 25
      • italy
      • Send PM

      #3
      puoi presentare una denuncia querela all'autorità giudiziaria (quindi alla procura della repubblica presso il tribunale nel cui circondario si trova la tua residenza) oppure ad ogni altra autorità di polizia che a questa debba trasmettere gli atti (polizia, carabinieri...).

      Se vuoi qualche informazione, o le chiedi ad un avvocato penalista (che, oltre alle informazioni, può assisterti nella redazione della querela), o alla polizia (anche quella postale, che in genere è il nucleo che si occupa con funzione di polizia di prevenzione ed anche di polizia giudiziaria dei reati informatici e simili)

      Commenta

      • pampe
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2006
        • 1515
        • 115
        • 206
        • padova
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da quellogrosso Visualizza Messaggio
        puoi presentare una denuncia querela all'autorità giudiziaria (quindi alla procura della repubblica presso il tribunale nel cui circondario si trova la tua residenza) oppure ad ogni altra autorità di polizia che a questa debba trasmettere gli atti (polizia, carabinieri...).

        Se vuoi qualche informazione, o le chiedi ad un avvocato penalista (che, oltre alle informazioni, può assisterti nella redazione della querela), o alla polizia (anche quella postale, che in genere è il nucleo che si occupa con funzione di polizia di prevenzione ed anche di polizia giudiziaria dei reati informatici e simili)

        a porca miseria che risposta!! ... Non e' che adesso mi invii a casa la fattura con la parcella?? .... Cmq grazie, se agiro' faro' come hai detto tu!
        Originariamente Scritto da odisseo
        anche a me,io preferirei vedere un Basso,un Nibali,un Cunego salire sui pedali e vincere al tour piuttosto che vedere l'italia vincere il mondiale o l'inter la chemions

        Commenta

        • pampe
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2006
          • 1515
          • 115
          • 206
          • padova
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza Messaggio
          Guarda il lato positivo!

          Magari è la tipa cui ripari il PC che ha bisogni di un upgrade, ma è troppo timida e non ha il coraggio di chiedertelo.

          Capiscila.
          Credo sia defunta visto che le ho mandato in corto il pc, avendo prima sistemato al suo interno una bella bottiglia di benzina. Il giorno dopo la sua casa era in fiamme ----> ergo non puo' essere lei!!























































          la verità è che non mi vuole!!! sono uno schifo umano, io!!
          Originariamente Scritto da odisseo
          anche a me,io preferirei vedere un Basso,un Nibali,un Cunego salire sui pedali e vincere al tour piuttosto che vedere l'italia vincere il mondiale o l'inter la chemions

          Commenta

          • quellogrosso
            Inattivo
            • Jun 2000
            • 6837
            • 67
            • 25
            • italy
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da pampe Visualizza Messaggio
            a porca miseria che risposta!! ... Non e' che adesso mi invii a casa la fattura con la parcella?? .... Cmq grazie, se agiro' faro' come hai detto tu!


            son stato sintetico,ma non volevo sembrarti sgarbato...semplicemente intendevo che puoi presentare la denuncia sia alla polizia postale, sia ad altra autorità..comunque gli atti devono passare per le mani di un pubblico ministero.

            Commenta

            • RED_GREG
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2006
              • 178
              • 2
              • 0
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da pampe Visualizza Messaggio
              Credo sia defunta visto che le ho mandato in corto il pc, avendo prima sistemato al suo interno una bella bottiglia di benzina. Il giorno dopo la sua casa era in fiamme ----> ergo non puo' essere lei!!







              la verità è che non mi vuole!!! sono uno schifo umano, io!!

              dai non te la prendere ci sarà qualcuno che starà peggio di te??

              credo:::::::
              File Allegati
              sigpic

              Commenta

              • pampe
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2006
                • 1515
                • 115
                • 206
                • padova
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da quellogrosso Visualizza Messaggio
                son stato sintetico,ma non volevo sembrarti sgarbato...semplicemente intendevo che puoi presentare la denuncia sia alla polizia postale, sia ad altra autorità..comunque gli atti devono passare per le mani di un pubblico ministero.
                Altro che sgarbato, sei una persona molto a modo!!
                Originariamente Scritto da odisseo
                anche a me,io preferirei vedere un Basso,un Nibali,un Cunego salire sui pedali e vincere al tour piuttosto che vedere l'italia vincere il mondiale o l'inter la chemions

                Commenta

                • pampe
                  Bodyweb Advanced
                  • Jul 2006
                  • 1515
                  • 115
                  • 206
                  • padova
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da RED_GREG Visualizza Messaggio
                  dai non te la prendere ci sarà qualcuno che starà peggio di te??

                  credo:::::::
                  ---> ebbene, non crederlo!!
                  Originariamente Scritto da odisseo
                  anche a me,io preferirei vedere un Basso,un Nibali,un Cunego salire sui pedali e vincere al tour piuttosto che vedere l'italia vincere il mondiale o l'inter la chemions

                  Commenta

                  Working...
                  X