kurt parliamo di numeri. Nella tua vita quante ragazze pensi di esserti baciato? non scopato!
Milffffffffffffffffffff
Collapse
X
-
...non lo so.....ma sono veramente tante tante tante.....
ps se riesco a trovare una sua foto la posto!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio...non lo so.....ma sono veramente tante tante tante.....
ps se riesco a trovare una sua foto la posto!
dove minchia la trovi la sua foto...o ce l'hai o non ce l'haiOriginariamente Scritto da bigronnieazz, che branco di lupi che siamo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioinizio a pensare ke sto usando un profumo particolare......From the Darkness of Chaos I rise
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioKurt ma abiti in Italia o nel paese dei Balocchi??????
cmq x me le milf sono da 35 anni in sù!!!
Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggiokurt...presto io ti riempiro' di mazzate
e senza dirti il perche !
Originariamente Scritto da Bender Visualizza Messaggioma tu la sera esci con la maschera di brad pitt?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
cmq x me le milf sono da 35 anni in sù!!!
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioOra......io voglio bene alla mia tipa eccetera eccetera ma c'è una che trombai la scorsa estate di 36anni che ora ha una latteria davanti mostruosa
ma la tua donna quanti anni ha?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioeccellente!!!
ma la tua donna quanti anni ha?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioah ieri sera le stavo anke prendendo da un un animale tutto ubriaco amico di una 42 enne che ci provavaaaaaaa con lei mi vedi sabato prossimo...invece ieri questo mi ha spintonato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioOra......io voglio bene alla mia tipa eccetera eccetera ma c'è una che trombai la scorsa estate di 36anni che ora ha una latteria davanti mostruosa
ma Milf non è il nome del famoso documentarista Milf Hunter?
oppure MILF è un acronimo?
sta per :Moro Islamic Liberation Front, una organizzazione filippina?
oppure per
Mothers I'd Like to Fuck??
che confusione..."Il piu' grande inganno che il diavolo ha fatto all'umanita', e' stato fargli credere di non esistere."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza Messaggio23
Originariamente Scritto da NoFun82 Visualizza MessaggioMothers I'd Like to Fuck??
che confusione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NoFun82 Visualizza Messaggiocioè,per capire...
ma Milf non è il nome del famoso documentarista Milf Hunter?
oppure MILF è un acronimo?
sta per :Moro Islamic Liberation Front, una organizzazione filippina?
oppure per
Mothers I'd Like to Fuck??
che confusione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza Messaggio
Commenta
-
Commenta