Per Max79 Sergio e quelli della notte
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioboh aspetta ... dunque c'e' la narcolessia che e' una malattia... boh saranno i narcotrafficanti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioNarcolessia è quando ti addormenti mentre tiri cocaina
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gawain Visualizza MessaggioSergio non esiste: è un'invenzione del Forum creato per portare disordine e caos.
Max_79 è un virus
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioNarcolessia è quando ti addormenti mentre tiri cocaina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggiomah...l'insonnia non e' solo dormire poco e anche dormire alla cazo di cane...
io ho i ritmi tutti sballati...ma io sono daniel...
maurox tu per esempio sei un pirla...vedi e' gia diverso...
sei un grandeOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggiomah...l'insonnia non e' solo dormire poco e anche dormire alla cazo di cane...
io ho i ritmi tutti sballati...ma io sono daniel...
maurox tu per esempio sei un pirla...vedi e' gia diverso...Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta