Questo il titolo del documentario su Greg Valentino che andrà in onda su Discovery (420 di Sky) fra 45'. Penso si tratti della traduzione di quell'intervista a mr. synthol realizzata in USA qualche tempo fa'. Il riassunto che ne fa la pagina info di Sky nn promette nulla di buono, visto che si parla di una persona (Valentino) che si è fatta scoppiare i bicipiti con gli steroidi..
Bicipiti Mortali
Collapse
X
-
Sembra un trans imbottito di mozzarelle sottocutanee... Gesù che merda. Comunque su youtube si trova qualche spezzone di Gregg che parla della sua diatriba. Da quello che ho capito ha avuto un'infezione al bicipite perché raccoglieva le siringhe che trovava per terra in casa, le puliva con uno straccio e le riusava. L'infezione gli ha portato febbre e acucmulo di sangue, sangue che ha provato a togliere infilzandosi PER 20 MINUTI con una siringa.... Dopo essersi bucherellato come un gruviera si è fatto ricoverare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggioe questa è il massimo! "Una delle mie ultime foto natural, PRIMA di prendere steroidi"...
*****.. a 23 anni era una bestia,veramente impressivo.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
Commenta