l idea della **** del transone al cinema mi manda in coma
Sono Malato ???
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggionaturalmente tutto inventatosigpicMy only before-after
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Bidnez Man Visualizza Messaggiogli utenti di bw cominciano a preoccuparmi sempre +.......
tante volte nn so se lo fanno apposta o ci sono veramente...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggionon prendetela come una presa di posizione contro niko, ma mi viene in mente un proverbio che ci sta benissimo...
"Chi va con lo zoppo impara a zoppicare "
chi va con niko impara a spompinare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggionaturalmente tutto inventato
si peor' ste situazioni arrapanti.mhh villa della riccona....aristocratici
poi la **** lenta....mhh le tettone del transoneeee mhhhhhOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
non mi arrapano i maski...mi arrapano i transoniOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
Commenta