If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
allora ho 6 appartamenti affittati e su di loro pago un mutuo e i soldi degli affitti vanno tutti li quindi non ricavo nulla da loro .. in piu' le tasse per averli..l'ici e tutto..le tasse se ne fregano del mutuo...ho poi un'altra attivita' che mi da piu' spese che guadagno..ho poi un'altra cosa in cui mi hanno massacrato con le tasse ma e' l'unica che da un reddito....che pero' deve andare a pagare le tasse degli appartamenti e dell'altra attivita'.
si ma tra tasse e mutuo ce ne devo mettere ancora e molti...in piu' ho un'altra tenuta in cui ce li devo mettere anche li e molti...per fortuna che ho anche un locale affittato .( bar ) .che non ha mutuo ..pero' capiscimi quelli che prendo li vanno tutti a pagare le enormi tasse...per le altre cose..quindi alla fine debiti per pagare le tasse di merda di Prodi.( bar ) .
si ma tra tasse e mutuo ce ne devo mettere ancora e molti...in piu' ho un'altra tenuta in cui ce li devo mettere anche li e molti...per fortuna che ho anche un locale affittato .( bar ) .che non ha mutuo ..pero' capiscimi quelli che prendo li vanno tutti a pagare le enormi tasse...per le altre cose..quindi alla fine debiti per pagare le tasse di merda di Prodi.( bar ) .
Non puoi venderne uno o due...?
Dai, affoghi nell'acqua bassa se la metti cosi'...
Sergio...oggi sono stato traumatizzato. Ci sono cose in ballo, che, se dimostrate e portate a prova, sono pesantissime.
Tieni conto che io tendo a credere a chi mi parla, fino a prova contraria.
Ma se sono state dette cose del genere, su argomenti del genere, e sono cazzate inventate,allora,davvero, abbiamo toccato il fondo...
Scusate l'OT, ma...
Bhe, sono contento se sono vere, ho solo qualche dubbio che qualche d'uno si prenda la briga di saldare gli "amici" quando non ci sono neanche i soldi per ricomperare la merce e tirare avanti, ma probabilmente mi sbaglio...
Ad ogni modo eravamo in molti ad avere fiducia ed invece ora siamo in fila a chiedere il dovuto
Leggo bene? ... No, perche' mi sembrava che vussignoria invitasse, in un altro post, a non bestemmiare e/o alludere ad una bestemmmia! Sbaglio?
Originariamente Scritto da odisseo
anche a me,io preferirei vedere un Basso,un Nibali,un Cunego salire sui pedali e vincere al tour piuttosto che vedere l'italia vincere il mondiale o l'inter la chemions
orco zio ho pagato una fortuna di tasse...sono svenato..non si puo andare avanti cosi...non si pu' vivere per pagare tasse..ma che vadano tutti affanculo...me ne andro' in Alaska .
che mondo ladro..che vita di merda.
Su, per comprarti il Caucaso significa che ancora di soldi da spendere ne hai, per cui non lamentarti.
Lamentati quando questo governo ti avrà dissanguato fino all'ultimo centesimo e lì starai con il culo per terra.
E stai a vedere che Epico alla fine guadagna meno di me!?
Ma voi non siete mai stati davvero poveri, cioè senza casa, senza lavoro, senza nessuno a cui chiedere soldi?
Io non ho niente contro i ricchi o comunque chi sta meglio di me, ma vi prego di contenervi quando vi lamentate delle tasse, alla fine avete comunque i soldi.
orco zio ho pagato una fortuna di tasse...sono svenato..non si puo andare avanti cosi...non si pu' vivere per pagare tasse..ma che vadano tutti affanculo...me ne andro' in Alaska .
Paghi di più dell'anno scorso? (in questo puoi dirti fortunato, visto che guadagni più di 40.000 euro all'anno)
Last edited by SteveTheZane; 16-12-2006, 11:30:03.
E stai a vedere che Epico alla fine guadagna meno di me!?
Ma voi non siete mai stati davvero poveri, cioè senza casa, senza lavoro, senza nessuno a cui chiedere soldi?
Io non ho niente contro i ricchi o comunque chi sta meglio di me, ma vi prego di contenervi quando vi lamentate delle tasse, alla fine avete comunque i soldi.
allora ho 6 appartamenti affittati e su di loro pago un mutuo e i soldi degli affitti vanno tutti li quindi non ricavo nulla da loro .. in piu' le tasse per averli..l'ici e tutto..le tasse se ne fregano del mutuo...ho poi un'altra attivita' che mi da piu' spese che guadagno..ho poi un'altra cosa in cui mi hanno massacrato con le tasse ma e' l'unica che da un reddito....che pero' deve andare a pagare le tasse degli appartamenti e dell'altra attivita'.
beh appena esaurisci il mutuo inizi a farci soldini.......
quella che ti da piu' spese che guadagni òperke' non la chiudi??
Originariamente Scritto da SPANATEMELA
parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
Originariamente Scritto da GoodBoy!
ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
beh epico che dirti la finanziaria nn è ancora "attiva", se ti gira il culo ti suggerisco le sigle della persona a cui puoi rivolgerti S.B.( vive ad arcore...)
il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta