Originariamente Scritto da Sergio
Visualizza Messaggio
Una delle mie truffe
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Marco Visualizza MessaggioMi hanno chiuso il sito
Vi prego, qualche d'uno che si offra volontario per essere truffato“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Si, però nel frattempo ho inculato un pò di gente, sapessi che ***** gli ho spedito a quei 4 fessi che mi hanno contattato
Sono una vergogna d'uomo, una larva d'uomo, una merda, un lurido, un figlio di *****, un relitto della società, anzi dirò di più :
UN TRUFFATORE FALLITO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco Visualizza MessaggioSi, però nel frattempo ho inculato un pò di gente, sapessi che ***** gli ho spedito a quei 4 fessi che mi hanno contattato
Sono una vergogna d'uomo, una larva d'uomo, una merda, un lurido, un figlio di *****, un relitto della società, anzi dirò di più :
UN TRUFFATORE FALLITO
Io adoro i limoni( ) ma mi garantisci che siano di provenienza Sorrento o
sono i limoni di merda che girano a Milano????“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco Visualizza MessaggioSi, però nel frattempo ho inculato un pò di gente, sapessi che ***** gli ho spedito a quei 4 fessi che mi hanno contattato
UN TRUFFATORE FALLITOhttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco Visualizza MessaggioHo messo come responsabile dei dati a norma di legge una persona che non sono io dopo avere rubato quei dati su un server non di mia proprietà, ma che geniooooo che sono, adesso denunciano lui, che bellosigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggioma com'è possibile che sia ancora libero sto tizio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioLa legge italiana, agisce con molta "calma"... come diceva quellogrosso, garantista oltre ogni modo, io la vedo in altro modo, ma lasciamo stare... non posso cambiare la legge italiana da solo per cui me ne andrò in un altro paese...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioChiamami che c'è da ridere.....
Ad ogni modo il merdoso non è bravo neanche come arrampicatore sugli specchi, sono specchi infiniti e lui è un mongoloide infinito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggioagisce?!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
ByesigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............
INTERCEPTOR
Commenta
-
Commenta