boh, Milano è una città grande
Una delle mie truffe
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Marco Visualizza MessaggioHo messo come responsabile dei dati a norma di legge una persona che non sono io dopo avere rubato quei dati su un server non di mia proprietà, ma che geniooooo che sono, adesso denunciano lui, che bello
Ed io che sono stato così (falsamente) buono da fargli credere di aiutarlo ed invece lo volevo solo incastare e mettere in mezzo ad una denuncia di tipo penale
Sono un uomo di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza MessaggioMarco,ma di cognome,come fai?
almeno l iniziale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioHo già detto niente nomi ne cognomi, in particolare modo da chi è al di fuori, mi raccomando.
si,mi par giusto9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioma secondo te uno che fa danni e lo va a scrivere su un forum, è intelligente?
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
Quanti Marchi pezzi di merda truffatori ci saranno a Milano ?Last edited by DNP; 21-12-2006, 19:12:26.“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioDifatti l'IP è in chiaro, l'importante è che siano sempre riferimenti generici....
Non sono molto pratico di queste cose......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioCerto che se prendi i figli di ******* il cerchio si ristringe molto però...
Hai ragione, se non avessi ristretto il campo di ricerca sarebbe stato un "relativo" problema perchè LUI è il PEZZO DI MERDA per antonomasia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco Visualizza MessaggioC'è qualche d'un altro disponibile ad essere incastrato da me ?
Vi prego, se io non fotto qualche d'uno non sto bene, se poi vi fanno la pelle per colpa mia vi porto un GAROFAnO sulla tombahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta