Originariamente Scritto da Bicipes
Visualizza Messaggio
Una delle mie truffe
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiomi aggrego
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiola mamma non ti ha mai insegnato de farti un pò i cazzi tuoi
riuscirò a scoprire il segreto massonico che si cela sotto questa vicenda!
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggio
riuscirò a scoprire il segreto massonico che si cela sotto questa vicenda!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco Visualizza MessaggioHo messo come responsabile dei dati a norma di legge una persona che non sono io dopo avere rubato quei dati su un server non di mia proprietà, ma che geniooooo che sono, adesso denunciano lui, che bello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiocomunque, state calmini ciccetti, non mi sembra di aver detto niente di che
il fatto è che mi risulta quantomeno strano che uno possa registrarsi sul sito, loggarsi e postare e non essere rintracciato...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiocomunque, state calmini ciccetti, non mi sembra di aver detto niente di che
il fatto è che mi risulta quantomeno strano che uno possa registrarsi sul sito, loggarsi e postare e non essere rintracciato...
Il povero MERDA !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioNiente nomi in nessuno di questi post, che sia chiaro o scatta il ban forever, stiamo scherzando ma sono cose piuttosto serie, quindi pesate quello che si dice, ci sono denunce di mezzo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioE' stato tracciato, lui e la sua mail di minacce mandata in privato al mio indirizzo, e già denunciato
Il povero MERDA !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioma secondo te uno che fa danni e lo va a scrivere su un forum, è intelligente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ACETO Visualizza MessaggioHai ragione, non ci avevo pensato. Evidentemente anch'io non sono poi tanto furbo....
Quanti Marchi pezzi di merda truffatori ci saranno a Milano ?
Commenta
-
Commenta