dovrebbero spararti in testa, tu e l'altro fate abbastanza schifo!
Una delle mie truffe
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiocerto, sei un vero genio, considerando che l'ip è tracciabile tramite BodyWeb...
dai, ma le stronzate ditele in maniera decente almeno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiocooomunque, sospetto che Marco sia il fake di qualcuno, e con qualcuno intendo qualche mod
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioMa perchè non bannano sti due mongoloidi... io non capisco!!
sicuramente spacciandosi per gestori del sito rifilavano delle sole pazzesche..
ho sentito che parlava dell'anantor..
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza MessaggioMa chi è!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioera il server di bn.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiocooomunque, sospetto che Marco sia il fake di qualcuno, e con qualcuno intendo qualche mod
fuori il nomehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiodei rompi***** pazzeschi.
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiono...a quanto pare non sono dei rompi***** comuni
scherzi a parte,è una faccenda seria,con denuncie e truffe varie.
mandatemi un e-mail e spiegatemi la faccenda!
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggioragazzi sono curioso......
mandatemi un e-mail e spiegatemi la faccenda!
mi aggrego
Commenta
-
Commenta