azzo cosa mi sono perso... e anche quest'anno va così... maledetti esami..
Io E Il Figashow Di Bologna!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioMai detto il contrario.
Io con 95k mi prendo questa http://www.autoscout24.it/ita/newcar...10&id=72773252
peccato venga 112k€
Commenta
-
-
eheheh diciamo ke se io vedo una ferrari enzo vicino possono esserci anche Angelina Jolie e Pamela Andersson me ne sbattoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiosei bellissimo con quello sguardo perfetto direi
aggiunta volto alla mia collezione
***** ma sn cs brutto?
- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiono non sei brutto però hai uno sguardo immondo
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
Sembra che abbia una certa passione per la mazzafare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioMa continuiamo a parlare di ossigeno in testa...
mi ha telefonato Jacques Cousteau. Mi ha detto che con l'ossigeno che avevi sui capelli nella foto in alto a sinistra, ci lavorava per 10 anni nalla fossa delle marianne.
Quando ti dicevano tra le serie " ossigena, ossigena..." rispondevi " ue', ****, piu' di cosi' mi si incendia il bulbo, dio Enzo Paolo Turci..."
Tu invece mi sembri Kavin Bacon nel film Apollo13 quando straparlava per mancanza di ossigeno nel modulo lunare. E io sono Tom Hanks che ti sussurra all'orecchio "La vita è una scatola di cioccolatini. Sono buoni ma ti ritrovi le mani sempre marroni""Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggioquesta???
LEI LEI !!!!
Se riesco a beccarla a Bologna prima che torni in Terronia glielo chiedo!FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioMai detto il contrario.
Io con 95k mi prendo questa http://www.autoscout24.it/ita/newcar...10&id=72773252
no io vado di vaiper"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Concordo con JPP
8.3 benzina che urla, nn ste macchinette senza personalità
O la nuova corvette quella da corsa, z06...mi pare.FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80 Visualizza MessaggioConcordo con JPP
8.3 benzina che urla, nn ste macchinette senza personalità
O la nuova corvette quella da corsa, z06...mi pare.
ls corvette è anche meglio ma costa poco per i miei gusti eh eh altrimenti tvr così sono sicuro che non passo inossevato"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
Commenta