Originariamente Scritto da X3me
Visualizza Messaggio
Io E Il Figashow Di Bologna!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiop.s. non sei grosso come pensavoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioesatto, leggi l'avatar
uhm gia che sono in vena posto alcune mie foto di adesso su photogallery- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggio
la poverina cerca di ripararsi dagli schizzi che le arrivano da destra e a manca.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggio
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggiox3mi Io sono stato 3 giorni al motor show e confermo il figame!!
Ma sei d'accordo con me che le più gnocche erano quelle della FIAT?
Quelle della Ferrari erano dei ciospi....
Adesso posto qualche foto anche io....anche se la qualità è così così...
Questo è il culo più bello del motor show:
uahaha ex3me sorridi ogni tanto! a che serve cercare di fare la faccia da figo?
Belle labbra,molto carnose...
dici le mie di labbra? o quelle delle raga?- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioSei tu il ragazzino che le guarda il culo con la candela al *****.
la poverina cerca di ripararsi dagli schizzi che le arrivano da destra e a manca.
Commenta
-
Commenta