Originariamente Scritto da JPP
Visualizza Messaggio
Io E Il Figashow Di Bologna!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggio
la peugeot ha un difetto che io non sopporto , lo stesso della fiat : prendi un auto da 8000 euro... fuori e' scintillante e lucida e dentro sembra fatta di plastica dello spazzolone del cesso, compri l'auto da 100 mila euro ...fuori e' scintillante e lucida e dentro e' identica all'altrasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiopiero ossigenati il cervello. La testimonial di damiani è bradd pitt e io alludevo al fatto che fossi culo
mi ha telefonato Jacques Cousteau. Mi ha detto che con l'ossigeno che avevi sui capelli nella foto in alto a sinistra, ci lavorava per 10 anni nalla fossa delle marianne.
Quando ti dicevano tra le serie " ossigena, ossigena..." rispondevi " ue', ****, piu' di cosi' mi si incendia il bulbo, dio Enzo Paolo Turci..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiola peugeot ha un difetto che io non sopporto , lo stesso della fiat : prendi un auto da 8000 euro... fuori e' scintillante e lucida e dentro sembra fatta di plastica dello spazzolone del cesso, compri l'auto da 100 mila euro ...fuori e' scintillante e lucida e dentro e' identica all'altra
In linea di massima ti dò ragione, ma dopo aver visto gli interni di questa....non te la dò più
E' lunga 5.80 metri ed è una 4 posti. Ha interni in kevlar, nappa e carbonio.
Penso che costerà più di 100ksigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiola peugeot ha un difetto che io non sopporto , lo stesso della fiat : prendi un auto da 8000 euro... fuori e' scintillante e lucida e dentro sembra fatta di plastica dello spazzolone del cesso, compri l'auto da 100 mila euro ...fuori e' scintillante e lucida e dentro e' identica all'altra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioIn linea di massima ti dò ragione, ma dopo aver visto gli interni di questa....non te la dò più
Penso che costerà più di 100k
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiops tu sembri kurtangle
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioJo, io credo di amarti.
Mica te la regalosigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioMica te la regalo
E' da tanto tempo che non lo facciamoooo
Il tuo Fred...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioBalliamo?
E' da tanto tempo che non lo facciamoooo
Il tuo Fred...
Ancora tu? Ma non dovevamo vederci più?sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioIn linea di massima ti dò ragione, ma dopo aver visto gli interni di questa....non te la dò più
Penso che costerà più di 100k
qualsiasi auto con un motore di 550 cavalli costa piu di 100k
certo che sei un genio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggioqualsiasi auto con un motore di 550 cavalli costa piu di 100k
certo che sei un genio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggioqualsiasi auto con un motore di 550 cavalli costa piu di 100k
certo che sei un genio
Osserva meglio osservatore...
Leggi il messaggio di Maurox che diceva "una macchina da 100k bla bla bla".
Il mio "penso" era sarcastico.
E adesso sarcasticami la funciasigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggio
Ne ho vista una ieri, vicino casa mia.
Dal vivo è molto più bella che in foto.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
Commenta