jo ma è vero che stai diventando pelato?
Io E Il Figashow Di Bologna!
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioSei cintura nera di trave, eh...?
ieri sera ho parlato al telefono con sergio. ma non sono riuscito ad associare la sua voce al suo grosso uccello. Cosa puoi dirmi a riguardo?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiojo ma è vero che stai diventando pelato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioLa Cirio lo vuole usare come testimonial.
si potrebbe avere una sua foto?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioieri sera ho parlato al telefono con sergio. ma non sono riuscito ad associare la sua voce al suo grosso uccello. Cosa puoi dirmi a riguardo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioieri sera ho parlato al telefono con sergio. ma non sono riuscito ad associare la sua voce al suo grosso uccello. Cosa puoi dirmi a riguardo?“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiosi potrebbe avere una sua foto?
Gli e' anche spuntato un ovaio dietro ad un premolare...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioSei tu il ragazzino che le guarda il culo con la candela al *****.
la poverina cerca di ripararsi dagli schizzi che le arrivano da destra e a manca.
hahahahahaha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioIeri sera ho parlato al telefono con Piero ma non sono riuscito ad associare la sua voce al suo grosso bicipite. Cosa puoi dirmi a riguardo?
Gia' tanto che sono riuscito a risponderti...
Ti e' arrivata la mail, vecchio mio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiohahahahahaha
Dovrebbero incellophanarle 'ste poveracce,,,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza Messaggio*****, quando parlavamo ero tra un TIR Bulgaro e l'Enterprice, con Sulu completamente ubriaco.
Gia' tanto che sono riuscito a risponderti...
Ti e' arrivata la mail, vecchio mio?
Stavi percorrendo la via lattea est, il Tir bulgaro conteneva sicuramente merce infuocata (**** vogliosa a pagamento) per la MIlano by Night..“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioLascia perdere, Davide, Jo e' l'unico ad avre una calvizie estrogenica.
Gli e' anche spuntato un ovaio dietro ad un premolare...
Uomo del caglio ho più capelli io sulle basette che tu in tutta la testa.
E tu jpp....ci incontreremo tra 10 anni e vedremo chi avrà più capelli
La mia chioma è talmente folta che quando vado dal parrucchiere e mi taglio i capelli, penso ai pelati e provo la stessa sensazione di quando butto via del cibo pensando ai bambini dell'africa che muoiono di famesigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
La mora nella 8° foto l'hai sentita parlare??? Era terronia???
Perchè una mia amica doveva andare al motor show nello stand e mi sa sia proprio leiFIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
Commenta