Originariamente Scritto da KURTANGLE
Visualizza Messaggio
Pierre Noscherie ?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioMaronn!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ringrazio questo geniale fake!! In questa giornata di merda mi ha fatto fare una risata!!!
Piero pur tu si gruoss!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Adesso pero' girati, che e' arrivato il tuo turno...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioPiero se vai in giro a sborrare come Fra Galdino cercava noci, ossia porta a porta, poi ti devi assumere anche le tue responsabilita'
Faranno vedere un plastico con Crepet e taormina?
Commenta
-
-
Pierro, no traccheggiè pas.
Maintenent tu te dev pijiar les ton responsabilité.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioPierro, no traccheggiè pas.
Maintenent tu te dev pijiar les ton responsabilité.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioMa scusate.
Questo è arrivata che era francese, poi è diventata romena ed ora è spagnola?
E' un trans!
Salute K.
Commenta
-
-
Chiedo scusa ai moderatori.
Lo so che sono passibile di cartellino rosso e saprò accettarlo sportivamente!
Però questa 'perla' di thread doveva essere recuperato per dar modo anche ai nuovi di goderne.
Pierre Noscherieeeeeeeeeeeee!!!!!Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioChiedo scusa ai moderatori.
Lo so che sono passibile di cartellino rosso e saprò accettarlo sportivamente!
Però questa 'perla' di thread doveva essere recuperato per dar modo anche ai nuovi di goderne.
Pierre Noscherieeeeeeeeeeeee!!!!!
Cartellinatelo !!!!!!Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
Commenta