Originariamente Scritto da Borgona
Visualizza Messaggio
Pierre Noscherie ?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da CRITICO MASCHERATO Visualizza MessaggioSenti se tu sei quella nella foto,vieni come me basta che mi dai la **** che t'adotto il bambino e pure tua nonna se rompe le balle!!!
vieni come me ? Cioe' col pisello ?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Borgona Visualizza Messaggio
Pierre adesso recordas ? alla fiera in Spain dopo albergo e tu dire fare yante cose cena prometti me lavorare come modella fitness , anche tuo amico Joe poi numero e scopare insieme
Io adesso ho bambino , Jose' 1 anno
Chiedere eventualmente a Joe, che lui sborrato dentro.
Con immutato affetto...ole'!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioSi, ma io ricorda tu me fatto solo un pompigno ( non avere tasto con "n" con sborrata sinusoidale ingoppa ), per cui io ritenere che Jose' sia figlio di indrocchia e non di sfaccimma mia.
Chiedere eventualmente a Joe, che lui sborrato dentro.
Con immutato affetto...ole'!
Questo è arrivata che era francese, poi è diventata romena ed ora è spagnola?
E' un trans!Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Borgona Visualizza MessaggioNon no tu papa' Joe ha grande afare ma soffice tu piccolo hai io ricorda : lui solo guarda e fa **** , tu tutto dentro caro e io ti avevo detto no venireOriginariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Borgona Visualizza MessaggioNon no tu papa' Joe ha grande afare ma soffice tu piccolo hai io ricorda : lui solo guarda e fa **** , tu tutto dentro caro e io ti avevo detto no venire
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Borgona Visualizza MessaggioNon no tu papa' Joe ha grande afare ma soffice tu piccolo hai io ricorda : lui solo guarda e fa **** , tu tutto dentro caro e io ti avevo detto no venire
Jose' essere stronzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80 Visualizza MessaggioJe potè testimonierre!! Pieròn l'ha rasgiòn!
San Bitter....se piu fa sì!!
Sta zoccola' volua' appioppe' an outre piccirill.
E cosua' addeventrn 3...
Eccheccazz, e chi je sui', Maradona' ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Borgona Visualizza MessaggioStai qui ?
Ciao te ricordi di me ? Sono tua amicheta de la France, io adeso ho avuto figlio no sapevo dove trovare te ma amisci mi hano deta che scrive su foro
Pierre torna da moi ! Mon amour !
Ma è vero che in Francia ve la rasate tutte?sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioVabbe', io venuto, ma venuto in culo.
Jose' essere stronzo?
tu no distingue culo e **** pierreOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioBien bodyottanta',
Sta zoccola' volua' appioppe' an outre piccirill.
E cosua' addeventrn 3...
Eccheccazz, e chi je sui', Maradona' ?
no, tu eiaculi solo un pò alla *****.il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
Commenta