Pierre Noscherie ?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
Originariamente Scritto da Borgona Visualizza MessaggioPrego voi se conosco Pierre dire , io ho bambino sono sola in Italie lui a deto me cerca fitness model tutto pagare alla fiera , dopo stare bene con lui in weekend , piu' vedo
Pierre no qui ? prego dire a me
a me sembri + del burundi che francese
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Borgona Visualizza MessaggioStai qui ?
Ciao te ricordi di me ? Sono tua amicheta de la France, io adeso ho avuto figlio no sapevo dove trovare te ma amisci mi hano deta che scrive su foro
Pierre torna da moi ! Mon amour !
je ricuerd anc le tuu, de foro'...
Li mortue'...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioOui, Mon Amour...
je ricuerd anc le tuu, de foro'...
Li mortue'...
Commenta
-
-
li murtue
ahahahhahahaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza Messaggioje ricuerd anc le tuu, de foro'...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Borgona Visualizza Messaggio
Pierre adesso recordas ? alla fiera in Spain dopo albergo e tu dire fare yante cose cena prometti me lavorare come modella fitness , anche tuo amico Joe poi numero e scopare insieme
Io adesso ho bambino , Jose' 1 anno
Ritengo un test del DNA per verificarne la paternità del tutto irrilevante in assenza di tale segno patognomico sull'infante.
Commenta
-
Commenta