sei un pompato del ***** big
Sentirsi Soli..........
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiosei un pompato del ***** big
Taci, clark kent terrone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioBrutta cosa l'invidia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggioimmaginavo che saresti venuto a rompere i coglioni
Taci, clark kent terrone
tvb..
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioMa tu quanto ostenti?
Io giro, sempre in felpa larga e pantaloni jeans normali, e non cammino a braccia superlarghe come fanno in molti.
Non amo le cose attillate.
son sempre i miei amici secchi secchi o grassi a dirmi questo,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiosì lo ho.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioVedi sta proprio qui il problema.
Io giro, sempre in felpa larga e pantaloni jeans normali, e non cammino a braccia superlarghe come fanno in molti.
Non amo le cose attillate.
son sempre i miei amici secchi secchi o grassi a dirmi questo
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioche amici d merda..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza MessaggioBig,ma te ce l'hai i gatti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioio ne ho uno checco,colore nero,è femmina9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza MessaggioBig,ma te ce l'hai i gatti?
Ma non credo sia molto normale, ha credo 5 anni, peserà si e no 3kg, si apposta dietro ai mobili per attaccarmi alle spalle ogni volta che passo in corridoio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioio ne ho uno checco,colore nero,è femmina
scherzo ovviamente eh.
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta