Originariamente Scritto da Steel77
Visualizza Messaggio
Sentirsi Soli..........
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioè normale... qndo hai qlcuno ke ti ama non ti senti MAI solo, anche se lei in ql momento è assente... è un po' come con Dio, con le dovute differenze!
senti ma perché non torni con qsta chica? ti ha lasciato lei?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiobig tu sei giovane!! goditi la vita finché sei in tempo!!
alla tua età ero iper felice e spensierato... aspetta di arrivare a 25-30 anni e rimpiangerai DI BRUTTO i 18anni
Ho degli sbalzi di umore incredibili, inoltre la mia compagnia non si fa mai sentire, e se sparissi neanche se ne accorgerebbero, abbiamo fatto tante di quelle cazzate insieme, ma mi considerano come un estraneo.
Bho, spero di uscire presto da sto momento del *****
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiobig tu sei giovane!! goditi la vita finché sei in tempo!!
alla tua età ero iper felice e spensierato... aspetta di arrivare a 25-30 anni e rimpiangerai DI BRUTTO i 18anni
hombri sto discorso non ha senso
io ho 19 anni e la vita me la godo davvero......puoi crederci
ma se la cosa non mi rende felice....Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggiolo so, hombre hai pienamente ragione ne sono conscio, però ultimamente mi sento molto giu. Non so perchè ma mi sento, giu.
Ho degli sbalzi di umore incredibili, inoltre la mia compagnia non si fa mai sentire, e se sparissi neanche se ne accorgerebbero, abbiamo fatto tante di quelle cazzate insieme, ma mi considerano come un estraneo.
Bho, spero di uscire presto da sto momento del *****
forse è colpa della tua fissa per il BBing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiohombri sto discorso non ha senso
io ho 19 anni e la vita me la godo davvero......puoi crederci
ma se la cosa non mi rende felice....
lo so bene che tu te la godi
Commenta
-
-
insomma,su BW c'è un po d insoddisfazione.Sarà per quello che si inizia a fare palestra?9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggioinsomma,su BW c'è un po d insoddisfazione.Sarà per quello che si inizia a fare palestra?
ma va, è così dappertutto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioforse è colpa della tua fissa per il BBing
Io sono sempre stato un tipo insicuro, mi iscrissi in palestra proprio per questo.
ma il bb da un certo punto ha contribuito a farmi diventare ancora piu insicuro di me stesso....quando si suol dire l'apparenza inganna.
Qui da me c'è una mentalità del ***** poi, la gente mi guarda storto spesso, poi non fanno altro che dirmi pompato del *****
Brutta cosa l'invidia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiopoi io nn mi sento mai solo,c'ho i gatti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggioma va, è così dappertutto9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
Commenta