Originariamente Scritto da matt85
Visualizza Messaggio
Sentirsi Soli..........
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gawain Visualizza MessaggioSentirsi soli non significa essere soli.
Sentirsi soli è una sensazione interiore, che puó cambiare facendo un lavoro su sè stessi. Ci si potrebbe sentire soli anche in un ambiente con 50 persone, ma è anche possibile non sentirsi soli pur essendolo fisicamente davanti al proprio PC, magari scrivendo su questo Forum.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gawain Visualizza MessaggioHo capito cosa intendi. Sí, dal punto di vista pratico è difficile e credo che ognuno debba trovare il suo metodo.
L'atteggiamento positivo e la consapevolezza che puoi appoggiarti solo su te stesso e non sugli altri sono le cose che funzionano su di me. Spero di cuore che, anche se in minima parte, possa esserti di aiuto, magari solo con qualche post
alle volte sapere di poter contare solo su te stesso ti aiuta
altre volte ti butta giu'.....perke' ti rendi conto di non riuscire a riempirti da soloOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
contare su se stessi per uno sforzo mentale o fisico è possibile ..ma quando entrano in gioco i sentimenti...da solo sei pocoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggioma chi ha parlato di soldi e fighe? io sono un perfezionista se non posso avere tutto non voglio avere niente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza MessaggioKurtangle i problemi sono altri non la donna...fatti una **** e non romperci i maroni .
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioUn Epico risoluto e distrutto dalle tasse...insolito, nel format comunicativo.
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggiomha...dal tuo discorso sembra quasi che lo spartiacque tra ciò che ha senso e ciò che non lo ha sia la difficoltà nell'ottenerlo, ma è solo una definizione "ah hoc" che ti sei creato...ti da fastidio che della gente che ritieni inferiore a te possa sentirsi felice e appagata con quelle 2-3 cosette e quindi cerchi di smontarle. Poni il traguardo la dove loro non possono perchè non sanno neanche di che si tratta, a te in realtà basta questo.
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiomeglio soli ???
fresk soli si si sta male soli si muore, soli si è vuoti..........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
quoto
si vede che nn hai mai provato la solitudine della compagnia.almeno se sei solo sai di essere tale,ma se stai con qualcuno,ti spetti aiuto e nn ottieni un *****...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioche intendi quando parli di fare lavoro su se stessi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioStillo a che ora passi a prendermi??Mi sento un po' solo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiovengo con la motoape truccata.ok?così se raccattiamo un paio di mignottone le mettiamo di dietro!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Silvester Visualizza MessaggioHai proprio ragione.....anche in un ambiente affollato puoi sentirti solo o persona estranea a quell ambiente.Io ad esempio mi sento solo adesso, non faccio altro che pensare al passato ma prima quando ero con la mia ragazza anche se lei non era con me mi sentivo molto bene e MAI solo....
è normale... qndo hai qlcuno ke ti ama non ti senti MAI solo, anche se lei in ql momento è assente... è un po' come con Dio, con le dovute differenze!
senti ma perché non torni con qsta chica? ti ha lasciato lei?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiono nn parla di segheOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioMetti il tendalino dietro non vorrei che si vedesse che scopiamo delle milf
cmq no,io me ne vanto,il mondo deve sapere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggiovado a periodi.
Ultimamente, mi sento molto solo.
alla tua età ero iper felice e spensierato... aspetta di arrivare a 25-30 anni e rimpiangerai DI BRUTTO i 18anni
Commenta
-
Commenta