Annuncio

Collapse
No announcement yet.

non bestemmiate !!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #91
    Io bestemmio solo quando sono veramente incazzato.
    Tuttavia non penso che a Dio freghi molto se uno bestemmia o meno.

    Ritengo la bestemmia alla stregua della parolaccia...solo, un pò più trasgressiva, ma etica a parte nn ci trovo nulla di male in uno che bestemmia...

    Anzi, vi dirò di più: meglio uno che bestemmia rispetto a uno che rutta o scoreggia
    sigpic
    Originariamente Scritto da GalDregon
    se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
    Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
    e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
    Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
    gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
    Originariamente Scritto da GalDregon
    vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

    Commenta


      #92
      Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggio
      Anzi, vi dirò di più: meglio uno che bestemmia rispetto a uno che rutta o scoreggia
      Io bestemmio, rutto e scoreggio.

      Bye
      Originariamente Scritto da TheSandman
      Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

      .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
      ________

      ///////////////////////////////////////
      ///////////////////////////////////////
      ///////////////////////////////////////
      /////////////////////

      Commenta


        #93
        Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
        Io bestemmio, rutto e scoreggio.

        Bye
        AHAHAH....si pure io, ma finchè lo faccio io è tutto ok
        sigpic
        Originariamente Scritto da GalDregon
        se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
        Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
        e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
        Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
        gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
        Originariamente Scritto da GalDregon
        vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

        Commenta


          #94
          Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
          Il fumo passivo fa malissimo, in ambienti chiusi.

          Bye
          lo sò,infatti era una battuta

          Commenta


            #95
            Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggio
            io che sono un nn credente bestemmiatore mi potrei offendere quando in tv vedo il papa, quando sento gente pregare, quando in classe vedo il crocifisso affisso alla parete... ma nn mi offendo, io esprimo il mio ateismo bestemmiando e voi cristiani il vostro credo pregando nessuno ve lo impedisce, quindi nn venite a romperemi i coglioni se bestemmio perchè quando la gente prega io nn faccio un fiato, nn mi offendo semplicemente me ne fotto imparate a fottervene pure voi
            .

            Commenta


              #96
              Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
              riguardo l'ultima tua affermazione,puoi anche andartene affanculo.
              Come diceva il saggio ... quando non sai come rispondere manda tutti a fan culo che si risolve tutto ...

              Ci potevi aggiungere una bella bestemmia così la tua vita migliorava ulteriormente
              Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

              NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
              kluca64@yahoo.com

              Commenta


                #97
                Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggio
                io che sono un nn credente bestemmiatore mi potrei offendere quando in tv vedo il papa, quando sento gente pregare, quando in classe vedo il crocifisso affisso alla parete... ma nn mi offendo, io esprimo il mio ateismo bestemmiando e voi cristiani il vostro credo pregando nessuno ve lo impedisce, quindi nn venite a romperemi i coglioni se bestemmio perchè quando la gente prega io nn faccio un fiato, nn mi offendo semplicemente me ne fotto imparate a fottervene pure voi
                Mi sembra un discorso che non fa una piega i credenti pregano e così facendo ti infastidiscono, tu bestemmi per dar fastidio a loro ...

                Sei mica della cerchia di Tartufone per caso?
                Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

                NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                kluca64@yahoo.com

                Commenta


                  #98
                  la preghiera non offende gli atei
                  la bestemmia offende i credenti
                  Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                  parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                  grazie.




                  PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                  Commenta


                    #99
                    Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
                    Come diceva il saggio ... quando non sai come rispondere manda tutti a fan culo che si risolve tutto ...

                    Ci potevi aggiungere una bella bestemmia così la tua vita migliorava ulteriormente
                    io non continuo anche se te ne meriteresti altre.

                    ps:ti ho già risposto,leggi bene.
                    pps:continua a generalizzare,che lo sai fare bene

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
                      io non continuo anche se te ne meriteresti altre.

                      Contento tu, io continuo fin quando vuoi, se ho tempo di stare al pc ... ci vado a nozze con le persone come te
                      Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

                      NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                      kluca64@yahoo.com

                      Commenta


                        Per come la vedo io la bestemmia e'alla stregua di una parolaccia non molto elegante sicuramente e per questo cerco di evitare anche in funzione di chi potrebbe dare fastidio ma per me che non sono credente finisce li'...
                        sigpic
                        Do what thou wilt shall be the whole of the Law

                        Love is the law,love under the will

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
                          Mi sembra un discorso che non fa una piega i credenti pregano e così facendo ti infastidiscono, tu bestemmi per dar fastidio a loro ...

                          Sei mica della cerchia di Tartufone per caso?
                          sai a me che dà fastidio? e sinceramente,vedere tanto spazio sprecato per delle chiese, visto che nn credo lo ritengo spazio sprecato,a roma cè il problema del parcheggio con meno chiese in parte sarebbe risolto, spesso ci sono delle manifestazioni religiose che qui a roma sono frequenti e giusto 2 settimane fà sono rimasto imbottigliato nel traffico perchè il papa doveva farsi un giretto per roma, a mè ha dato molto fastidio visto che dovevo andare a trovare un mio amico che si era da poco operato, questo è fastidio nn delle stupide frasi come le bestemmie. ma a te cosa dà fastidio quando uno bestemmia?? se nn sono inopportuno?
                          sigpic

                          Commenta


                            Commenta


                              cmq io nn bestemmio per infastidire i credenti, lo faccio per tre motivi:
                              1) mi diverto con i miei amici
                              2) abitudine (fin da quando sono nato sentivo il mio ormai defunto nonno bestemiare ogni 2 minuti)
                              3) manifestare il mio ateismo in maniera immediata ed esplicita
                              io nn bestemmio per offendere, come tu nn preghi per offendere, io bestemmio e basta se poi qualcuno si offende affar loro, nn posso mica farmi tutti sti problemi in un paese che si dichiara laico, nn che a me interessi,
                              P.S.
                              io cmq per tradizione lascerei i crocifissi sulle pareti delle scuole italiane a me nn danno fastidio, ognuno ha il suo credo ed è libero di manifestarlo in qualsiasi modo nn dannoso per il prossimo, io nn danneggio nessuno.
                              sigpic

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎