io non riescoa a smettere
non bestemmiate !!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggioio non riescoa a smettere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggio...se vedeste come e' btutto l'inferno fareste di tutto per non andarci.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrea1973 Visualizza Messaggiotu che ci sei dicci com'e' !!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggiosono stato protagonista di una chat su msn messegner di utenti di Bodyweb...ho letto continue bestemmie....non bestemmiate ! lo dico per voi , per il vostro bene , salvate la vostra anima finche' siete in tempo.
Oltre tutto non capisco l'utilità della bestemmia ... forse fa sentire "grandi", boh ...Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioPienamente d'accordo con te!
Oltre tutto non capisco l'utilità della bestemmia ... forse fa sentire "grandi", boh ...
alle volte è utile...anche come intercalare!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da moideck Visualizza Messaggioalle volte è utile...anche come intercalare!!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioLe visioni sono contemplate dal fatto che tu soffri di disturbi mentali, quindi tutto normale: non mi stupirei più di tanto.Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Personalmente non credo all'inferno e paradiso cristiani ma, comq ,anche se fosse,credo che un "Dio"che condanni la gente ad un eternita'di dolore per aver nominato il suo nome con al seguito qualche "*****" o qualche "bastardo" non sarebbe un essere cosi'superiore anzi sarebbe alla stregua di un o dei peggiori dittatori...sigpic
Do what thou wilt shall be the whole of the Law
Love is the law,love under the will
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Void Visualizza MessaggioPersonalmente non credo all'inferno e paradiso cristiani ma, comq ,anche se fosse,credo che un "Dio"che condanni la gente ad un eternita'di dolore per aver nominato il suo nome con al seguito qualche "*****" o qualche "bastardo" non sarebbe un essere cosi'superiore anzi sarebbe alla stregua di un o dei peggiori dittatori...
Commenta
-
-
Bukowski porta le mutande nere, Bukowski ha paura di volare in aereo.
Bukowski odia Babbo Natale. Bukowski intaglia figurine deformi nella
gomma da cancellare. quando l'acqua sgocciola, Bukowski piange. quando
Bukowski piange, l'acqua sgocciola. oh sancta sanctorum, oh sancta
scrotorum, oh fontane zampillanti, oh zampilli di sperma; oh gran
bruttezza dell'uomo dovunque come stronzo di cane che calpesti al
mattino non avendolo visto un'altra volta, oh possente polizia, oh
armi potentissime, oh potente dittatore, oh dannati imbecilli che
siete dovunque, oh la povera piovra solitaria, oh il ticchettio delle
lancette che ci trafigge tutti, tutti, equilibrati e squilibrati,
santi e stitici, oh barboni, oh vagaboodi che giacete nei vicoli di
miseria d'un mondo dorato, oh i figli che diventeranno brutti, oh i
brutti che imbruttiranno ancora, oh la tristezza e le sciabole e le
pareti che si richiudono - niente Babbo Natale, niente Sorcetta,
niente Bacchetta Magica, niente Cenerentola, niente Grandi Maestri
d'Ogni Tempo - cucu' - solo merda e frustate per i cani e i bambini,
solo merda e smerdamento; solo dottori senza pazienti, solo nubi senza
pioggia, giorni senza giorni, oh dio nipotente che ci hai dato tutto
questo. quando invaderemo la Tua eccelsa reggia giudiaca, fra i tuoi
angeli timbracartellini, voglio udire una volta la Tua voce che invoca
PIETA'
PIETA'
PIETA'
e misericordia PER TE STESSO e per noi e per quel che Ti faremo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggioil pastore del caucaso è un dio?Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
Commenta