***** carlino!Maledetto cane pastore!Maremmano maiale!Cosi' va bene epico?
non bestemmiate !!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggiosono stato protagonista di una chat su msn messegner di utenti di Bodyweb...ho letto continue bestemmie....non bestemmiate ! lo dico per voi , per il vostro bene , salvate la vostra anima finche' siete in tempo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiosolo in italia è reato bestemmiare?..o anche in altre nazioni?
se non sbaglio è stato depenalizzatoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Void Visualizza MessaggioLa mia oramai e'fottuta mi sa...sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggiosono stato protagonista di una chat su msn messegner di utenti di Bodyweb...ho letto continue bestemmie....non bestemmiate ! lo dico per voi , per il vostro bene , salvate la vostra anima finche' siete in tempo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avido Visualizza Messaggiocredo di essere spacciato
lo credo bene avido!
Una tua frase contiene 4-5 bestemmiesigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiose non sbaglio è stato depenalizzato
Commenta
-
-
sempre se non è arrabbiatoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiosempre se non è arrabbiatosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avido Visualizza Messaggiocredo di essere spacciato
ci sarà una palestra nell'inferno?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza MessaggioMagari kurt ti immagini: se avido fosse arrabbiato magari manco bestemmierebbe
non ne sarei certo.......mi ricordo una telefonata col bestio che non trovava il Magenta
K = Avido ma dove sei???
A = Ma dove d** cane sta sto posto di merda???
K = vai all incrocio tra Carducci e Magenta !
A = Ci sono andato...e non c'è un porca mad***** di niente....*** boia !!!!!!!
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
non ne sarei certo.......mi ricordo una telefonata col bestio che non trovava il Magenta
K = Avido ma dove sei???
A = Ma dove d** cane sta sto posto di merda???
K = vai all incrocio tra Carducci e Magenta !
A = Ci sono andato...e non c'è un porca mad***** di niente....*** boia !!!!!!!
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
Commenta