Originariamente Scritto da Cesarius
Visualizza Messaggio
non bestemmiate !!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza MessaggioMi sa che hai fatto un po' di confusione
[YT]ztTwjVfApAw[/YT]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioti vedi dottor house?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggiosono stato protagonista di una chat su msn messegner di utenti di Bodyweb...ho letto continue bestemmie....non bestemmiate ! lo dico per voi , per il vostro bene , salvate la vostra anima finche' siete in tempo.
è l'esasperazione della vita quotidiana
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggioepico ma vaffanculo orcodio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioe che ***** stiamo discutendo epico non ha tutti i torti però non sà che bestemmiare è una malattia mentale di quando nella vita arrivi all'esasperazione
Commenta
-
-
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
Bye"Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggioho visto due angeli al mio balcone.....due anni fa.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
Commenta