non bestemmiate !!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioLe visioni sono contemplate dal fatto che tu soffri di disturbi mentali, quindi tutto normale: non mi stupirei più di tanto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioLe visioni sono contemplate dal fatto che tu soffri di disturbi mentali, quindi tutto normale: non mi stupirei più di tanto.
ti vedi dottor house?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79;1912745
p.s. [B"P.D."[/B]
Partito DemocraticoOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioCerto che sei una macchiaetta epico....dici di non bestemmiare e poi se il tuo cane ammazza qualcuno a morsi dici che non è nulla tanto paga l'assicurazione.....bhà forse è meglio che ci pensi anche tu alla tua anima....
infatti ci penso mica ho detto di essere un santo...sono un peccatore skifoso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggioinfatti ci penso mica ho detto di essere un santo...sono un peccatore skifoso.
vergognatiOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggioceto che mi vergogno...una vergogna che mi portero' nella tomba..chiedo tutti i giorni perdono.
si, devi pentirtiOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
se non bestemmio guarda...Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioreesta cu' mme signore la seera
reesta cu' mme e avremo la pace
fammè penà
fammè impazzì
la notte mai più scenderà
nun m' emporta
du' passato
nun m' emporta
chi t' ha avuto
per le vie del mondo signoooor!Ciao.
Commenta
-
Commenta