Originariamente Scritto da body77
Visualizza Messaggio
Cubista...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiosi ma tu sei magro e segalitico?non credo..lui sì,ed è il primo cubista..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da body77 Visualizza Messaggiosegalitico!!! magro!!!Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da The Bidnez Man Visualizza Messaggioio ho fatto il cubista al sexy disco exceilsorLost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
when you look in my eyes..
sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggiote pareva,parlano di cubi e escono fuori i "piedistalli"...ehhhhh....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggiote pareva,parlano di cubi e escono fuori i "piedistalli"...ehhhhh....Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggiote pareva,parlano di cubi e escono fuori i "piedistalli"...ehhhhh....Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Bidnez Man Visualizza Messaggioio ho fatto il cubista al sexy disco exceilsorOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
il cubista non e' un body builder mica deve essere enorme!
quelle rarissime volte cheho fatto sicurezza ho parlato con questi ragazzi e sinceramente alcuni di loro si allenavano pochissimo alcuni alla ***** . e' giusto cosi devono mantenere un fisico asciutto non da COLEMAN TIPO ME...
vabeh ho sognato di essere coleman sorry...Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da body77 Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioil cubista non e' un body builder mica deve essere enorme!
quelle rarissime volte cheho fatto sicurezza ho parlato con questi ragazzi e sinceramente alcuni di loro si allenavano pochissimo alcuni alla ***** . e' giusto cosi devono mantenere un fisico asciutto non da COLEMAN TIPO ME...
vabeh ho sognato di essere coleman sorry...
Tra le cubiste invece c'è una bella differenza.. alcune fisicamente sembrano dei manici di scopae nove su dieci ballano a *****!
Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
when you look in my eyes..
sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )
Commenta
-
Commenta