Curiosita'uno che volesse arrotondare facendo il cubista come si deve muovere?Cioe'del tipo conta essere un bravo ballerino oppure basta non essere un orso ,conviene andare da agenzie e simili o meglio evitare?Se qualcuno ha esperienze mi farebbe un piacere se dicesse la sua...
Cubista...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Void Visualizza MessaggioCuriosita'uno che volesse arrotondare facendo il cubista come si deve muovere?Cioe'del tipo conta essere un bravo ballerino oppure basta non essere un orso ,conviene andare da agenzie e simili o meglio evitare?Se qualcuno ha esperienze mi farebbe un piacere se dicesse la sua...Originariamente Scritto da Max_79Non fraintendere, ma come epico ha rotto il ***** parlando di cani, tu stai rompendo il ***** parlando di culi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dadoca Visualizza Messaggiose sei quello nell'avatar al massimo puoi fare il sosia di ceccarinisigpic
Do what thou wilt shall be the whole of the Law
Love is the law,love under the will
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TASSINARO Visualizza MessaggioMa vai a fare gli strip in mezzo alla gnocca,alle feste per donne,ti diverti di più.sigpic
Do what thou wilt shall be the whole of the Law
Love is the law,love under the will
Commenta
-
-
Ma davvero c'è mercato per i cubisti?
Qui in Versilia penso sia prossimo allo zero.. qualche ragazza forse.. però nelle varie disco ( Seven apples, Nabilia.. ) di maschietti nemmeno l'ombra..Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
when you look in my eyes..
sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Void Visualizza MessaggioL'idea sarebbe anche quella ma a marzo non sono praticamente mai stato tirato
2°non hai bisogno di essere tirato come piace a te,ti assicuro che a loro piaci moltissimo anche appannato.Se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in culo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da OceanWhispers Visualizza MessaggioMa davvero c'è mercato per i cubisti?
Qui in Versilia penso sia prossimo allo zero.. qualche ragazza forse.. però nelle varie disco ( Seven apples, Nabilia.. ) di maschietti nemmeno l'ombra..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da OceanWhispers Visualizza MessaggioMa davvero c'è mercato per i cubisti?
Qui in Versilia penso sia prossimo allo zero.. qualche ragazza forse.. però nelle varie disco ( Seven apples, Nabilia.. ) di maschietti nemmeno l'ombra..
Originariamente Scritto da Void Visualizza MessaggioCuriosita'uno che volesse arrotondare facendo il cubista come si deve muovere?Cioe'del tipo conta essere un bravo ballerino oppure basta non essere un orso ,conviene andare da agenzie e simili o meglio evitare?Se qualcuno ha esperienze mi farebbe un piacere se dicesse la sua...Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gawain Visualizza Messaggioe Picasso non era un cubista uomo?Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta