è da due giorni che impazzisco, non riesco a fare la configurazione per gli mms con il motorola v3, il mio gestore wind. qualcuno potrebbe spiegarmelo????????????
MMS motorola V3
Collapse
X
-
Il V3 è un bordello, da impostare.
Io mi sarò fatto mandare mille messaggi di impostazione (ho vodafone) eppure ancora non va.
Ho chiamato e mi hanno detto che è un problema tipico del V3 e mi hanno consigliato di andare ad un negozio vodafone.
Di v3 ne ho due ed entrambi hanno lo stesso problema.
Li mortacci loro...Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RED_GREG Visualizza Messaggioe poi ho gi chiamoto 4 volte ma dopo che mi scarico la configurazione mi da:
"limite superato.Impossibile aggiungere nuova sessione mms".
poi in profili web e cancello un profilo vedi che poi va
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RED_GREG Visualizza Messaggioè da due giorni che impazzisco, non riesco a fare la configurazione per gli mms con il motorola v3, il mio gestore wind. qualcuno potrebbe spiegarmelo????????????
sul sito wind non c'è niente?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
ciao rocki io sono andato sul sito della wind ed ho seguito la procedura di configurazione che c'era, però preticamente mi salta un passaggio, cioè ad un tratto mi dice
evidenziare imposta msg e premere il tasto scegli
selezione imposta mms quindi info server
selezionare profilo della lista nuova voce
( a me sto pezzo mi manca) io nuova voce non c'è l'ho.
ma porca pupazza ma che cavolo devo fare???sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RED_GREG Visualizza Messaggiociao rocki io sono andato sul sito della wind ed ho seguito la procedura di configurazione che c'era, però preticamente mi salta un passaggio, cioè ad un tratto mi dice
evidenziare imposta msg e premere il tasto scegli
selezione imposta mms quindi info server
selezionare profilo della lista nuova voce
( a me sto pezzo mi manca) io nuova voce non c'è l'ho.
ma porca pupazza ma che cavolo devo fare???
dunque quando vai su info server che ti spunta?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta