Non ho peli sul petto fortunatamente. Sotto le ascelle ne ho pochi, li rado per limitare gli odori del sudore
Depilazione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dack Visualizza MessaggioNon ho peli sul petto fortunatamente. Sotto le ascelle ne ho pochi, li rado per limitare gli odori del sudore
hai provato la tecnica che consigliavo ad inizio 3d?
Commenta
-
-
ma ti sei messo il caglio sul petto e con la katana ha iniziato a rasare?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioperche' sei tutto rosso??
hai provato la tecnica che consigliavo ad inizio 3d?
Comunque ho letto la tecnica del deodorante, a me non serve... non mi irrito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dack Visualizza Messaggiorosso mi ci hanno fatto diventare
Comunque ho letto la tecnica del deodorante, a me non serve... non mi irrito
qualcosa devi aver fatto pero'
cmq meglio l'alcool
Commenta
-
-
-
Depilazione
Ma quanti problemi!
Anch'io ho avuto questi valutazioni. Alla fine ho "investito" e comprato TriaLaser e quindi mi sono liberato di tutti questi prodotti e problemi.
Mi sento meglio in spiaggia, piscina, in palestra e....in generale! Cambia veramente la crescita dei peli velocemente ma dovete informarmi per sapere se il vostro tipo di pelle è adatto.
Ciao
Commenta
-
-
Va bene, abbiamo capito che vendi il trialaser, dopo 3 messaggi su 3 (uno e' in trash e non viene conteggiato) che lo nomini... mo basta pero'.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MauroCC Visualizza MessaggioMa quanti problemi!
Anch'io ho avuto questi valutazioni. Alla fine ho "investito" e comprato TriaLaser e quindi mi sono liberato di tutti questi prodotti e problemi.
Mi sento meglio in spiaggia, piscina, in palestra e....in generale! Cambia veramente la crescita dei peli velocemente ma dovete informarmi per sapere se il vostro tipo di pelle è adatto.
CiaoOriginariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioVa bene, abbiamo capito che vendi il trialaser, dopo 3 messaggi su 3 (uno e' in trash e non viene conteggiato) che lo nomini... mo basta pero'.
ByeFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
e del braun ke ti fa la ceretta ke ne dite? sarei intenzionato a comprarlo... le mie amiche mi hanno detto ke ricrescono dopo molto e l'effetto è liscio ecc.. però fa male...
ce qualcuno ke lo usa??? grazie in anticipo...ciao a tutti!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MauroCC Visualizza MessaggioPer me la ceretta fa troppo male. Come fanno le donne? Neanche a me sembra una buona idea con l'alcool. compra un depilatore laser. Il migliore del mercato dovrebbe essere TriaLaser. L'ho già comprato. Funziona. Ciao
Commenta
-
-
io ho da poco scoperto il bodygroom della philips è lo trovo ottimo...si può usare anche sotto la docciahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta