Originariamente Scritto da hatedistance
Visualizza Messaggio
Depilazione
Collapse
X
-
provate con il latte di ficoPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggionn ho peli tranne sopra l uccello e sotto le ascelleOriginariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiooddio quante cazzate....Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Un consiglio da una ragazza lo accettate?
Di zone sensibili e delicate ce n'è, certamente, ma l'inguine credo che sia impareggiabile.
Personalmente dopo qualche ceretta fatta da mani esperte (che solitamente irrita poco e "educa il pelo") sono passata alla ceretta fai-da-te con le strisce (della marca giusta) pronte all'uso. Ci vuole solo un po' di pazienza, già alla seconda depilazione ci si prende la mano e si è sempre in ordine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sereche Visualizza MessaggioUn consiglio da una ragazza lo accettate?
Commenta
-
-
ah, dimenticavo: se vi affidate alle strisce già pronte sono corredate di trattamento post epilazione, magari da precedere con una passata di disinfettante (quello classico, verde normalissimo) oppure dell'olio
e poi una chicca:
Per evitare la crescita sotto pelle un bello scrub delicato almento 1volta a settimana
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sereche Visualizza MessaggioE allora depilas cul cherosene!
tempra.
Il primo che risponde Duna,Palio o cazzate simili verra' dato in pasto a pollodigomma e niko
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiomi immagino la scena...
si depila e poi prende l'acool e se lo spruzza tutto bello nel petto...e poi va in autocombustione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sereche Visualizza MessaggioUn consiglio da una ragazza lo accettate?
Di zone sensibili e delicate ce n'è, certamente, ma l'inguine credo che sia impareggiabile.
Personalmente dopo qualche ceretta fatta da mani esperte (che solitamente irrita poco e "educa il pelo") sono passata alla ceretta fai-da-te con le strisce (della marca giusta) pronte all'uso. Ci vuole solo un po' di pazienza, già alla seconda depilazione ci si prende la mano e si è sempre in ordine
Commenta
-
-
tengo il pelo
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Ma io alle ragazze chiedo se davvero l'uomo glabro vi piace???sarà che cmq ho pochi peli sul torace e non ho (ancora) gli addominali a vista ma io glabro proprio non mi ci vedo...poi per la foca questo ed altro,ovviovorrei solo evitare sofferenze inutili....
Commenta
-
Commenta