Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lutto!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
    come mai tutti si dispiacciono senza conoscere la persona?
    Si chiama empatia.

    Bye
    Originariamente Scritto da TheSandman
    Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

    .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
    ________

    ///////////////////////////////////////
    ///////////////////////////////////////
    ///////////////////////////////////////
    /////////////////////

    Commenta


      #62
      Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
      certamente..ora non voglio far polemica..pero' si usa dire quando a qualcuno (parlo di estranei) manca una persona a lui cara "ohh mi dispiace"..lo si dice seriamente o perchè ci sta nella situazione? Io gtuardandomi in giro vedo che son quasi tutti dei bastardoni che io stesso se potessi farei fuori..la probabilità mi dice che se una persona muore è facile che appartenga ai bastardoni. Dovrei dunque dispiacermene? Anche io rispondo come voi a caldo..ma poi veramamente siamo dispiaciuti e passiamo la giornata a pensarci su. Sono serio..se vedo un gattino steso per strada ci penso 3 mesi e passa..quando so che una persona manca (ovviamente parlo di gente che non conosco e non mi è cara) la cosa passa subito, istantaneamente. Questo perchè il gattino non potrà e non ha mai fatto nulla di male..mentre so che il genere umano è bastardo forte. Io non ho pena nemmeno dei bambini figli degli altri..li vedo come futuri bastardoni. Mi spiace pensarla cosi'..questo accade non perchè io sia cattivo, ma per l'esatto contrario...vivere tra gente bastarda e cattiva è uno schifo.
      a grandi linee hai ragione;ma se ti fermi a pensare al tipo di morte che ha fatto,al fatto che aveva dei problemi,al fatto che potrebbe succedere anche a chi ti è vicino...bhè,un pò di tristezza e dispiacere ti viene.

      Commenta


        #63
        indubbiamente. non è che io sia di pietra.

        Commenta


          #64
          A me dispiace piu' che altro per Andrea.

          Bye
          Originariamente Scritto da TheSandman
          Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

          .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
          ________

          ///////////////////////////////////////
          ///////////////////////////////////////
          ///////////////////////////////////////
          /////////////////////

          Commenta


            #65
            Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
            Andrea, mi spiace.

            Bye
            MAx hai letto la mia richiesta?????
            “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
            G. Kuschinsky

            Commenta


              #66
              Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
              MAx hai letto la mia richiesta?????
              Aspe, quella di contattare Sergio !? Ho risposto, non ho il numero dietro, ora.

              Bye
              Originariamente Scritto da TheSandman
              Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

              .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
              ________

              ///////////////////////////////////////
              ///////////////////////////////////////
              ///////////////////////////////////////
              /////////////////////

              Commenta


                #67
                Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggio
                ne sei sicuro??
                guarda che ci sono vivi che ci hanno provato

                e altri che ci hanno pensato
                la quoto perchè ci credo anch'io... e credo ci sia una depressione alla base di atti simili, dovuta alle motivazioni che avete elencato, a cui ad un certo punto subentra il fatto che non si ha più voglia di vivere, oppure si prova un dolore così forte che si pensa che solo la morte possa farlo finire...

                ci va anche "coraggio" per riuscire a suicidarsi, perchè prima di farlo ci si pensa su, specie se la "scelta" del modo è qualcosa di non immediato, come impiccarsi...

                non importa avere motivazioni "forti" per continuare a vivere, quando si è depressi si vede solo la parte negativa del proprio vivere...

                M.

                Commenta


                  #68
                  Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                  certamente..ora non voglio far polemica..pero' si usa dire quando a qualcuno (parlo di estranei) manca una persona a lui cara "ohh mi dispiace"..lo si dice seriamente o perchè ci sta nella situazione? Io gtuardandomi in giro vedo che son quasi tutti dei bastardoni che io stesso se potessi farei fuori..la probabilità mi dice che se una persona muore è facile che appartenga ai bastardoni. Dovrei dunque dispiacermene? Anche io rispondo come voi a caldo..ma poi veramamente siamo dispiaciuti e passiamo la giornata a pensarci su. Sono serio..se vedo un gattino steso per strada ci penso 3 mesi e passa..quando so che una persona manca (ovviamente parlo di gente che non conosco e non mi è cara) la cosa passa subito, istantaneamente. Questo perchè il gattino non potrà e non ha mai fatto nulla di male..mentre so che il genere umano è bastardo forte. Io non ho pena nemmeno dei bambini figli degli altri..li vedo come futuri bastardoni. Mi spiace pensarla cosi'..questo accade non perchè io sia cattivo, ma per l'esatto contrario...vivere tra gente bastarda e cattiva è uno schifo.
                  ma infatti non conosco la persona...
                  a me di spiace per andrea
                  http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                  sigpic

                  "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                  Commenta


                    #69
                    Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
                    Aspe, quella di contattare Sergio !? Ho risposto, non ho il numero dietro, ora.

                    Bye
                    Scusa non ho visto, grazie aspetto la chiamata che poi ti sarà rigirata per i nuovi risvolti frutto/vegetali...
                    “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                    G. Kuschinsky

                    Commenta


                      #70
                      Originariamente Scritto da Andrea1973 Visualizza Messaggio
                      Grazie ragazzi

                      scusate ma ora non ho voglia di rispondere alle domande............

                      vi dico che lascia 2 figli uno quasi maggiorenne ed una piccola 6/7 anni

                      aveva una quarantina d'anni
                      ... motivi "forti" per continuare a vivere... immagino la disperazione e mi dispiace per tutti coloro che ha lasciato qui..

                      M.

                      Commenta


                        #71
                        Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                        certamente..ora non voglio far polemica..pero' si usa dire quando a qualcuno (parlo di estranei) manca una persona a lui cara "ohh mi dispiace"..lo si dice seriamente o perchè ci sta nella situazione? Io gtuardandomi in giro vedo che son quasi tutti dei bastardoni che io stesso se potessi farei fuori..la probabilità mi dice che se una persona muore è facile che appartenga ai bastardoni. Dovrei dunque dispiacermene? Anche io rispondo come voi a caldo..ma poi veramamente siamo dispiaciuti e passiamo la giornata a pensarci su. Sono serio..se vedo un gattino steso per strada ci penso 3 mesi e passa..quando so che una persona manca (ovviamente parlo di gente che non conosco e non mi è cara) la cosa passa subito, istantaneamente. Questo perchè il gattino non potrà e non ha mai fatto nulla di male..mentre so che il genere umano è bastardo forte. Io non ho pena nemmeno dei bambini figli degli altri..li vedo come futuri bastardoni. Mi spiace pensarla cosi'..questo accade non perchè io sia cattivo, ma per l'esatto contrario...vivere tra gente bastarda e cattiva è uno schifo.
                        capisco ciò che vuoi dire,ma nn credo che il cinismo sia il rimedio contro i mali di questo mondo.così si rischia di diventare a nostra volta bastardi,quelli che tanto odiamo!

                        Commenta


                          #72
                          sarà...ma cmq il solo gesto del suicidio, merita un'attenta analisi, e cmq andrea mi dispiace moltissimo!
                          BodyPerfectNovara...il futuro del bb!

                          Commenta


                            #73
                            grazie a tutte le riflessioni!!

                            Commenta


                              #74
                              le + sentite condoglianze

                              Commenta


                                #75
                                spesso si dice che il periodo delle feste è molto critico per chi la vuole fare finita ho ha problemi di depressione
                                due anni fa proprio in questo periodo un mio amico/compagno di scuola si è ucciso con un colpo di pistola

                                una notizia simile è veramente dura da mandare giù, soprattutto se conosci di persona chi ha fatto il gesto.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎