Originariamente Scritto da dog68roma
Visualizza Messaggio
ho preso una nota
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioMa che fai le medie che mettono ancora ste note.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza MessaggioA me mio padre mi avrebbe rotto le ossa, solo per averla immaginata una cosa del genere.
idem..mio padre insieme a mia madre...
eeeh la gioventù d'oggi,...Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Le note...per carità le note sono parte integrante della scuola e del suo immaginario collettivo come il preside, il bidello, il salino (marinare), la compagna bona ma cretina, il secchione, etc etc....visto sotto questo profilo certamente a tutti noi ricordano qualcosa di speciale, divertente, spesso da ricordare con ex compagni di classe.
Francamente sotto il profilo educativo rappresentano il completo fallimento per un insegnante, sopratutto quelle messe sul registro. Che senso ha scrivere: "L'alunno x non segue la lezione...L'alunno y disturba il compagno..." e via dicendo; sono prova e testimonianza dell'incapacità di agire e di educare di un insegnante. Certo non voglio buttargli la croce addosso, perchè anche questo mestiere come tutti è complesso, però ritengo che se si ha polso, capacità e carisma per i ragazzi tutti riuscirebbero a farsi ascoltare in virtù non tanto di quello che insegnano ma di come lo insegnano.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggioa letto senza proteine !From the Darkness of Chaos I rise
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza MessaggioA me mio padre mi avrebbe rotto le ossa, solo per averla immaginata una cosa del genere.
Commenta
-
-
caxxo la nota per il game boy...almeno fosse stato perchè chiaccheravi con la figona della classe...asociale..
dimenticavo: sfgtIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggiocaxxo la nota per il game boy...almeno fosse stato perchè chiaccheravi con la figona della classe...asociale..
dimenticavo: sfgt
ci fosse
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dopritem Visualizza Messaggiosembra proprio che non abbiano avuto i risultati sperati con questo metodo
Per tua sfortuna nn è più reputato errore :dito:
Commenta
-
-
Nn vedo l'immagine... ke dice la nota...?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alexthebest Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioNn vedo l'immagine... ke dice la nota...?
Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Digli alla prof che il materiale da disegno era troppo pesante e tu il giorno prima avevi fatto squat e non potevi quindi portarlo perchè avrebbe compromesso la supercompensazione.Se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in culo.
Commenta
-
Commenta