Originariamente Scritto da checco78
Visualizza Messaggio
Ma voi..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiobà io non sopporterei mai una situazione del genere sono troppo orgoglioso9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggioinfatti alla fine sto vacillando..anche perche si sta organizzando per capodanno,ma poi va a finire che ci litigo di persona
Commenta
-
-
cmq ikuape tu sei un giovanotto..io sono vecchio,vedrai che alla mia età le donne t avranno plasmato perbene
9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiosei innamorato?
potrei innamorarmi..9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiocmq ikuape tu sei un giovanotto..io sono vecchio,vedrai che alla mia età le donne t avranno plasmato perbene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiosi,sono abbastanza preso..
potrei innamorarmi..sai già di andare incontro alla sofferenza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggioguarda...i rapporti a distanza funzionano, ma solo con persone che accettano compromessi.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioplasmato in che senso? .
e che se co una ti trovi bene passi sopra anke a qualche capriccio
specie se una ha il pregio di ammetterlo
perche cmq è un pregio..9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggioche ti accorgerai che anche se sei il piu figo del mondo,il coltello dalla parte del manico ce l'hanno loro
e che se co una ti trovi bene passi sopra anke a qualche capriccio
specie se una ha il pregio di ammetterlo
perche cmq è un pregio..
Commenta
-
-
no,le corna si digeriscono male
però mandare alle ortiche un rappporto a distanza ben congeniato per gelosia è avventato(forse)9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiodi fondo ci vuole fiducia.. oppure è meglio lasciar xdere..
ma vedi,uno vuol sempre saper tutto,poi quando sà:SI SFAVA9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiolo sò Wolw
ma vedi,uno vuol sempre saper tutto,poi quando sà:SI SFAVA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiodi fondo ci vuole fiducia.. oppure è meglio lasciar xdere..
Commenta
-
Commenta