If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Mau tu sei un grande
eh lo so..anche tu hai capito che coi rapporti a distanza quasi sempre si arriva ad un bivio
o ti inserisci il caco e vai via
oppure ti barcameni in una situazione simpatica "quanto fare le capriole sul ghiaino"
9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Mau tu sei un grande
eh lo so..anche tu hai capito che coi rapporti a distanza quasi sempre si arriva ad un bivio
o ti inserisci il caco e vai via
oppure ti barcameni in una situazione simpatica "quanto fare le capriole sul ghiaino"
Guarda e' solo un non senso... Se poi addirittura gira dell'altro per uno dei due o per entrambi non vedo davvero a cosa serva ... Io aborro le storie a distanza , o meglio, mi rendo conto come gia' ho detto che la donna " giusta " puo' essere anche a migliaia di km...( attenzione, non l'anima gemella che non esiste, ma una che sia vicina il piu' possibile ai nostri desideri e aspirazioni ) ma se anche la trovi non puoi certo pensare di costruire a distanza ( e per costruire ci vuole tempo insieme )
ma sai... Non si tratta di scegliere prima quello che deve succedere dopo per carita', non e' detto che una storia a distanza non possa essere una storia seria , le vie del Signore ,come si suol dire ,sono infinite... Lo diventera' magari, ma certo non mantenendo la distanza !
Pero' se sai gia' in partenza che tu non ti puoi spostare e lei nemmeno per niente al mondo , beh allora scusami tanto ma se ci tieni all'amicizia meglio telefonarsi due ore al giorno, e se cerchi sesso meglio cercare una **** a portata d'uccello ... O no ?
funziona cosi se di questa tipa non te ne frega nulla a parte farti una bella scopata ..... MA ... SE poi la storia ti iniza a prendere a te ne innamoria soffrirai come un cane ............
io odio le storie a distanza sono delle *******te .... ci si deve frequentare per creare un certo rapporto ................
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta