..in un rapporto a distanza,sareste capaci "a turarvi il naso"davanti a certe cose?
Ma voi..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioSpecifica
non mi esce9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggio..in un rapporto a distanza,sareste capaci "a turarvi il naso"davanti a certe cose?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza MessaggioseLaTipaVidiceCheEsceUnPoCoUnoDellaSuCittà
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza MessaggioseLaTipaVidiceCheEsceUnPoCoUnoDellaSuCittà
ma sei normale??
senza offesa
fosse anche un amico
il solo pensiero di vederla d a sola con un altro
brrrrrrrr
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggioma sei normale??
senza offesa
fosse anche un amico
brrrrrrrr
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Bidnez Man Visualizza Messaggiochecco io nn sarei proprio capace di tenerla la relazione a distanza!9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggioma sei normale??
senza offesa
fosse anche un amico
brrrrrrrr
lo sò,ma i patti erano di una certa apertura..anche da parte mia..
come fa una ragazza a chiudersi in casa9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
-
non lo sò via ragazzi..vado a spazzolare il pelo alla gatta e intanto ci penso9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
Commenta