e poi mi chiedete perche' non vado a thai...
sti cazzi....
Collapse
X
-
Ho prenotato il volo per Maurox.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiosigpic
Do what thou wilt shall be the whole of the Law
Love is the law,love under the will
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioSenti Tarzan ( ) sono in ufficio da 9 ore...........secondo te ho voglia di leggermi un articolo in inglese????
....ho bisogno di ferie!
tortello...dice che ti tagliano l'uccello e che lo legano ad un palloncino che poi liberano nell'aria..
Commenta
-
-
[YT][/YT]Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioHo prenotato il volo per Maurox.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggiodillo che ti piace prenderlo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Void Visualizza MessaggioL'avevo gia'letto da qualche parte tempo fa,uno che conoscevo in effetti che stava con una thai diceva che gli faceva scenate di gelosia assurde ,tipo che si incazzava se non arrivava a casa ubriaco in quanto se non si era ubriacato era solo per andare con un ,in un ottica simile non fatico a crederci...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiotortello...dice che ti tagliano l'uccello e che lo legano ad un palloncino che poi liberano nell'aria..
Commenta
-
-
ma io dico.. porca pupazza! se una donna, tua moglie o qualcun altra, vuole tagliarti l'uccello come è possibile che sti cretini se lo fanno tagliare? ma dico... non sono capaci a difendersi?? *****... è in gioco il loro uccello... praticamente la vita... io sarei disposto a fare del male seriamente se una prova a tagliarmelo... ecchec*****.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioUn uccello che vola!.........che c'è di strano???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioUn uccello che vola!.........che c'è di strano???
ps. scusate il turpiloquio ma facendo discorsi del *****...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggiopraticamente ste donnine se ti beccano che le tradisci etc etc ti tagliano il bigolo, e dato che negli ospedali si sono specializzati nel riattaccare cazzi le donnine una volta che lo tagliano o lo bolliscono, o lo danno da mangiare alle bestie o ci fanno qualcosa di simpatico in modo che poi col ***** che lo riattacchi...
ps. scusate il turpiloquio ma facendo discorsi del *****...
esatto....eliminano il problema alla radice nel vero senso del termine.
Commenta
-
Commenta