Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una questione urgente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    ora ho capito..la nuova pal non ti piace perchè è piena di ****. Maurox se è cosi' fregatene dei soldi e scappa in un ricchionaio.

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
      maurox non si è capito un *****..la nuova palestra ti fa schifo e ti è scomoda? se hai pagato un semestrale e veramente non puoi farti rimborsare soldi butta giu' lo stronzo e la prossima volta leggi cosa firmi.


      Minchia sei duro come il marmo


      Se ci fosse stata la clausola con scritto " in caso di terremoto del 10 ° grado della Mercalli non si rimborsa " io avrei firmato lo stesso perche' ci sono cose che dai per scontato non succedano... Qual'e' la palestra che si trasferisce in un 'altra palestra ? magari puo' cambiare nome e gestione ma rimanere li, oppure puo' trasferirsi in toto in un 'altra nuova struttura ... Tutte cose che non mi sarebbero interessate o che avrei saputo prima di rifare l'abbonamento un mese fa... il punto e' che questi vanno in una palestra gia' esistente, CHE NON E' ADATTA a me,che conosco bene perche' la sala attrezzi e' troppo piccola e affollata e oltretutto appena fatto l'abbonamento di un anno e mezzo, nuovo nuovo ... Dico, se avessi saputo cio' me ne sarei andato subito, invece ancora una volta la sfiga con me e' stata tempisticamente perfetta , impeccabile
      sigpic

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
        Dico, se avessi saputo cio' me ne sarei andato subito, invece ancora una volta la sfiga con me e' stata tempisticamente perfetta , impeccabile
        Bene, ce l'hai in culo allora
        L'unica soluzione, come ha detto Checco, è rivendere l'abbonamento
        Io l'ho fatto quando ho cambiato palestra perkè mi trovavo in una situazione simile alla tua.. dovevo rivenderlo ad uno ke nn fosse cliente almeno da un anno.. Ho sparso la voce nello spogliatoio, se c'era l'amico di qualcuno interessato e nel giro di due settimane l'ho sbolognato.. tra l'altro senza rimetterci soldi.

        OT: Jolly... bella squadra il Lens
        Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

        Originariamente Scritto da Steel77
        però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎