io sto senza una lira e se perdo piu' di 50 euro non dormo 6 mesi. Comunque che schifo i prezzi delle palestra..era meglio quando le palestre erano delle merde grezze e non c'era il culto del fitness tra i fighetti. 13 anni fa pagavo 50mila al mese..l'annuale era una miseria...ora pago 400 l'anno e la mia è una delle pal piu' economiche a torino..e già per me è caro.
Una questione urgente
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio13 anni fa pagavo 50mila al mese..l'annuale era una miseria...ora pago 400 l'anno e la mia è una delle pal piu' economiche a torino..e già per me è caro.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioAmbè, basta ke il socio in questione nn sia ioOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioaaaaaaaaaah scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioIdem con patate... Io nella prima pal pagavo 100 mila per 3 mesi.... Ora l'annuale è 500 ed è la più economica della mia zona
qui a fi ce n'è una che il trimestrale va a 330eur9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alexthebest Visualizza Messaggiorivolgiti ad un giudice di pace, è completamente gratuito e soprattutto se perdi non ti succede niente, non devi pagare avvocati ecc.. ecc... l'unica cosa è che quello che decide lui è e rimane così, non ti puoi più lamentare dopo...
però se ti da ragione puoi farti rimborsare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioDaniel seriamente.. nn so quanto paga maurox.. ma qui a milano un annuale in palestra arriva FACILMENTE a 900/1000 euro... a me girerebbe il culo se la palestra si spostasse di punto in bianco...
Ora nn capisco la domanda di maurox... Se gli han detto ke nel contratto c'era scritto ecc ecc ke senso ha farci questa domanda ke ha una sola risposta...?
Ho fatto la domanda a voi, ho capito che ne sapete meno di me e ho telefonato direttamente a loro... la motivazione che mi hanno dato e' quella ... Il contratto l'avrei firmato ugualmente, cosa me ne frega a me se cambiano locazione... e' che non avrei mai pensato che sarebbero andati a finire " assorbiti " in un 'altra palestra, mi sembra una cosa assurda... O meglio, se parliamo della mia sfiga niente e' assurdo... Io scommetto che se in Iran stanno preparando dei missili c'e' qualcuno che col pennarello ha gia' scritto sopra il mio nome
***** xio cane bastardo di quella madxxxxx puttaxxx vaccasigpic
Commenta
-
-
non ti piace quella struttura?l'attrezzatura?Se è cosi' hai motivo di imbestialirti ancor piu' che per il fastidio del cambio di indirizzo. Maurox..fatti dare il contratto và e leggi se ti han detto una cazzata..in che ***** di palestre ti iscrivi?
Commenta
-
-
metti un annuncio in Sala,con tutti i clienti che c'hai
poi è gente che gli garba lo sport9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggionon ti piace quella struttura?l'attrezzatura?Se è cosi' hai motivo di imbestialirti ancor piu' che per il fastidio del cambio di indirizzo. Maurox..fatti dare il contratto và e leggi se ti han detto una cazzata..in che ***** di palestre ti iscrivi?
Dxo Cxne porca *******sigpic
Commenta
-
Commenta