Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quante seghe in una settimana.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio

    Originariamente Scritto da Leonida
    gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
    Originariamente Scritto da Bad Girl
    ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
    Originariamente Scritto da gorgone
    ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

    Commenta


      #62
      ma è attendibile ?
      Originariamente Scritto da Leonida
      gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
      Originariamente Scritto da Bad Girl
      ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
      Originariamente Scritto da gorgone
      ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

      Commenta


        #63
        24 in un giorno

        Commenta


          #64
          Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
          24 in un giorno
          36....
          Originariamente Scritto da Leonida
          gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
          Originariamente Scritto da Bad Girl
          ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
          Originariamente Scritto da gorgone
          ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

          Commenta


            #65
            Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio
            36....
            catabolismo puro

            Commenta


              #66
              ho trovato la foto al termine della sua prestazione:

              Commenta


                #67
                minkia che merda..


                ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

                Commenta


                  #68
                  Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio
                  ma è attendibile ?
                  OMG.

                  Bye
                  Originariamente Scritto da TheSandman
                  Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

                  .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                  ________

                  ///////////////////////////////////////
                  ///////////////////////////////////////
                  ///////////////////////////////////////
                  /////////////////////

                  Commenta


                    #69
                    Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
                    ho trovato la foto al termine della sua prestazione:


                    Natural?
                    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                    ma_75@bodyweb.com

                    Commenta


                      #70
                      Originariamente Scritto da vincent_81 Visualizza Messaggio
                      Raga a volte perso di essere io anormale...
                      Io mi faccio in media una **** al giorno.
                      Tutti i miei amici mi prendono per il culo dato che sono anche fidanzato quindi la materia prima nn mi manca.....

                      Ma che caxxo ci posso fare io è da più di 10 anni che faccio così!!!
                      Oramai è un abitudine...delle sere sono stanchissimo, ma per un senso di dovere..... ...porto a termine la missione.


                      Voi quante volte vi segate in una settimana?
                      almeno 2 al giorno
                      lo so e' una malattia,e sono pure fidanzato,con una ragazza molto attiva sessualmente,ma adoro segarmi

                      Commenta


                        #71
                        tranqui è normale

                        Commenta


                          #72
                          Originariamente Scritto da vincent_81 Visualizza Messaggio
                          Voi quante volte vi segate in una settimana?
                          Dipende. Intensità, volume e frequenza devono sempre essere inversamente proporzionali.
                          Se ti masturbi fino a cedimento o utilizzi tecniche di intensità (sesso sadomaso con la tipa, zucchini in culo come ti hanno detto, ecc), oppure se ti masturbi ad alto volume (seghe mooolto lunghe), hai bisogno di 2-3 giorni per supercompensare (secondo Tocci, fino a 45 ). Se invece scopi e ti masturbi normalmente, allora vanno bene frequenze più elevate, tipo tutti i giorni.

                          Deliri di sabato notte, dopo cena tra amici e con la donna di là che dorme sul divano (e mi ha già detto che stasera non si tromba ).

                          Commenta


                            #73
                            Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
                            ho trovato la foto al termine della sua prestazione:


                            Commenta


                              #74
                              Originariamente Scritto da MetalMeltdown Visualizza Messaggio
                              Dipende. Intensità, volume e frequenza devono sempre essere inversamente proporzionali.
                              Se ti masturbi fino a cedimento o utilizzi tecniche di intensità (sesso sadomaso con la tipa, zucchini in culo come ti hanno detto, ecc), oppure se ti masturbi ad alto volume (seghe mooolto lunghe), hai bisogno di 2-3 giorni per supercompensare (secondo Tocci, fino a 45 ). Se invece scopi e ti masturbi normalmente, allora vanno bene frequenze più elevate, tipo tutti i giorni.

                              Deliri di sabato notte, dopo cena tra amici e con la donna di là che dorme sul divano (e mi ha già detto che stasera non si tromba ).

                              quindi seghe in superset

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎