Originariamente Scritto da Max_79
Visualizza Messaggio
Quante seghe in una settimana.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
-
-
ma è attendibile ?Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio24 in un giornoOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioho trovato la foto al termine della sua prestazione:
Natural?In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent_81 Visualizza MessaggioRaga a volte perso di essere io anormale...
Io mi faccio in media una **** al giorno.
Tutti i miei amici mi prendono per il culo dato che sono anche fidanzato quindi la materia prima nn mi manca.....
Ma che caxxo ci posso fare io è da più di 10 anni che faccio così!!!
Oramai è un abitudine...delle sere sono stanchissimo, ma per un senso di dovere..... ...porto a termine la missione.
Voi quante volte vi segate in una settimana?
lo so e' una malattia,e sono pure fidanzato,con una ragazza molto attiva sessualmente,ma adoro segarmi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent_81 Visualizza MessaggioVoi quante volte vi segate in una settimana?
Se ti masturbi fino a cedimento o utilizzi tecniche di intensità (sesso sadomaso con la tipa, zucchini in culo come ti hanno detto, ecc), oppure se ti masturbi ad alto volume (seghe mooolto lunghe), hai bisogno di 2-3 giorni per supercompensare (secondo Tocci, fino a 45 ). Se invece scopi e ti masturbi normalmente, allora vanno bene frequenze più elevate, tipo tutti i giorni.
Deliri di sabato notte, dopo cena tra amici e con la donna di là che dorme sul divano (e mi ha già detto che stasera non si tromba ).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioho trovato la foto al termine della sua prestazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MetalMeltdown Visualizza MessaggioDipende. Intensità, volume e frequenza devono sempre essere inversamente proporzionali.
Se ti masturbi fino a cedimento o utilizzi tecniche di intensità (sesso sadomaso con la tipa, zucchini in culo come ti hanno detto, ecc), oppure se ti masturbi ad alto volume (seghe mooolto lunghe), hai bisogno di 2-3 giorni per supercompensare (secondo Tocci, fino a 45 ). Se invece scopi e ti masturbi normalmente, allora vanno bene frequenze più elevate, tipo tutti i giorni.
Deliri di sabato notte, dopo cena tra amici e con la donna di là che dorme sul divano (e mi ha già detto che stasera non si tromba ).
quindi seghe in superset
Commenta
-
Commenta