Quante seghe in una settimana.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da flex wheeler Visualizza Messaggiodiglielo, ne sarà onorata
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggioormai non mi caga piu'........l'ho bruciata subito.....che animale che sono!!!
eheh, se un giorno la incontri ad una gara non dirle mai che Erry di BW
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flex wheeler Visualizza Messaggioeheh, se un giorno la incontri ad una gara non dirle mai che Erry di BW
se legge sto post mi denuncia!!!
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flex wheeler Visualizza Messaggioeheh Erry se entra in un post dove gli uomini parlano di quante seghe si fanno al giorno... beh è fattami fai morire flex
beccati sta rep!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggiomi fai morire flex
beccati sta rep!!!!!
si ma lavati le mani prima
Commenta
-
-
vabbuò, rispondo. Io , per come sono, non smetterei mai di segarmi, compreso lo zucchino nel culo. Ma ho imparato a vivere il sesso qualitativamente, e quindi a trattenermi fino a farlo non da solo. A 39 anni arriverei spompatissimo al momento clou.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dog68roma Visualizza Messaggiovabbuò, rispondo. Io , per come sono, non smetterei mai di segarmi, compreso lo zucchino nel culo. Ma ho imparato a vivere il sesso qualitativamente, e quindi a trattenermi fino a farlo non da solo. A 39 anni arriverei spompatissimo al momento clou.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent_81 Visualizza MessaggioRaga a volte perso di essere io anormale...
Io mi faccio in media una **** al giorno.
Tutti i miei amici mi prendono per il culo dato che sono anche fidanzato quindi la materia prima nn mi manca.....
Ma che caxxo ci posso fare io è da più di 10 anni che faccio così!!!
Oramai è un abitudine...delle sere sono stanchissimo, ma per un senso di dovere........porto a termine la missione.
Voi quante volte vi segate in una settimana?
ma mi masturbo uguale................................................che male c'è???
x me è piu bello masturbarmi che scopare scopo solo x non farla scopare con un'altro......a parte il pompino che x me è un toccasana x il mal di schiena testa stress studio ecc........
cmq si.......si puo fare............
Commenta
-
-
Io con una al mese sono a postoIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggiox me è piu bello masturbarmi che scopare scopo solo x non farla scopare con un'altro......a parte il pompino che x me è un toccasana x il mal di schiena testa stress studio ecc........
cmq si.......si puo fare............
Commenta
-
Commenta