Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quante seghe in una settimana.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggio
    centrato in pieno flex.....................la causa gia' la sai....................................................

    diglielo, ne sarà onorata


    Commenta


      #17
      Almeno una al giorno...leva il medico di torno...


      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da flex wheeler Visualizza Messaggio
        diglielo, ne sarà onorata
        ormai non mi caga piu'........l'ho bruciata subito.....che animale che sono!!!

        JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggio
          ormai non mi caga piu'........l'ho bruciata subito.....che animale che sono!!!

          eheh, se un giorno la incontri ad una gara non dirle mai che Erry di BW


          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da flex wheeler Visualizza Messaggio
            eheh, se un giorno la incontri ad una gara non dirle mai che Erry di BW
            gli dico: Ciao mavi...........................................
            se legge sto post mi denuncia!!!

            JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.

            Commenta


              #21
              eheh Erry se entra in un post dove gli uomini parlano di quante seghe si fanno al giorno... beh è fatta


              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da flex wheeler Visualizza Messaggio
                eheh Erry se entra in un post dove gli uomini parlano di quante seghe si fanno al giorno... beh è fatta
                mi fai morire flex
                beccati sta rep!!!!!

                JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggio
                  mi fai morire flex
                  beccati sta rep!!!!!

                  si ma lavati le mani prima


                  Commenta


                    #24
                    vabbuò, rispondo. Io , per come sono, non smetterei mai di segarmi, compreso lo zucchino nel culo. Ma ho imparato a vivere il sesso qualitativamente, e quindi a trattenermi fino a farlo non da solo. A 39 anni arriverei spompatissimo al momento clou.

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da dog68roma Visualizza Messaggio
                      vabbuò, rispondo. Io , per come sono, non smetterei mai di segarmi, compreso lo zucchino nel culo. Ma ho imparato a vivere il sesso qualitativamente, e quindi a trattenermi fino a farlo non da solo. A 39 anni arriverei spompatissimo al momento clou.


                      Commenta


                        #26
                        io sono sulle 6\7 al giorno... ormai non ho più un ***** da fare tutto il giorno.

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da vincent_81 Visualizza Messaggio
                          Raga a volte perso di essere io anormale...
                          Io mi faccio in media una **** al giorno.
                          Tutti i miei amici mi prendono per il culo dato che sono anche fidanzato quindi la materia prima nn mi manca.....

                          Ma che caxxo ci posso fare io è da più di 10 anni che faccio così!!!
                          Oramai è un abitudine...delle sere sono stanchissimo, ma per un senso di dovere..... ...porto a termine la missione.


                          Voi quante volte vi segate in una settimana?
                          ma io mi sego 2 volte al giorno poi la sera scopo solo quando esco dato che non ho casa mia x ora sto con i miei.....e lo faccio in macchina..........
                          ma mi masturbo uguale................................................che male c'è???

                          x me è piu bello masturbarmi che scopare scopo solo x non farla scopare con un'altro......a parte il pompino che x me è un toccasana x il mal di schiena testa stress studio ecc........

                          cmq si.......si puo fare............

                          Commenta


                            #28
                            Ho avuto due rep negative ed una positiva

                            Commenta


                              #29
                              Io con una al mese sono a posto
                              Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

                              NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                              kluca64@yahoo.com

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggio
                                x me è piu bello masturbarmi che scopare scopo solo x non farla scopare con un'altro......a parte il pompino che x me è un toccasana x il mal di schiena testa stress studio ecc........

                                cmq si.......si puo fare............
                                Stai male fratello....

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎