è la più carina ma non sorride, io ho votato la 4
www.papido.it
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza MessaggioNon so a che ora finisce la votazione ma ormai ha vinto la 5
Guarda il lato positivo.
Magari alla seconda classificata elargiranno ricchi buoni consumazione.
Così si prenderà una bella sbronza fatta bene ed allora tu sarai abile ed astuto nel racogliere le di lei informi spoglie ed a farla tua.
Però dovrai essere presente, altrimenti lei per lenire il dispiacere la darà via a tutto il locale.
Vai e tieni alta la bandiera (e non solo quella...).Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioNon ti abbattere.
Guarda il lato positivo.
Magari alla seconda classificata elargiranno ricchi buoni consumazione.
Così si prenderà una bella sbronza fatta bene ed allora tu sarai abile ed astuto nel racogliere le di lei informi spoglie ed a farla tua.
Però dovrai essere presente, altrimenti lei per lenire il dispiacere la darà via a tutto il locale.
Vai e tieni alta la bandiera (e non solo quella...).
Queste si che son pillole di saggezzafare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza MessaggioDa come ti esprimi non mi sebra proprio...e se ho ragione meglio per te no?!
Non voglio riconquistarla con simili cazzatine....non è mai stato così semplice... non potremo mai piùstare insieme per tutta una serie di cose,questo lo so benissimo e soprattutto perchè ci dividono 1200 km... ma quando ami una donna faresti di tutto per lei... e non potendo starle vicino e fare tutte le cose che vorrei... ho pensato di poterke dare una mano una volta tanto e ho messo questo annuncio...tutto qui...
Cmq ti ringrazio per aver votato...
Senza rancore..
Senza rancore ovviamenteMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggioma poreca roia mi sono perso le cesse...le hanno tolteMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioNon ti sei perso nulla
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggioma poreca roia mi sono perso le cesse...le hanno toltefare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioCom'è finita??? dove sono i risultati???????http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioha vinto l'inter 2 a zero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioFammi capire, tu ami una donna e non puoi stare insieme a lei ? E cosa la ami a fare, ma soprattutto perchè ?
Senza rancore ovviamente
Hai fatto la domanda del secolo....
Perchè ci si innamora??? Nè io nè nessuno può risponderti...
Succede e basta... l'amore non è come la tv che accendi o spegni quando vuoi con il telecomando...o c'è o non c'è...non puoi farci nulla...l'ho vista e mi sono innamorato di lei e da allora non esiste altra donna..e anche se non posso starci insieme non riesco a dimenticarla , a non pensarla e non amarla...ti sembra una cosa così impossibile? No perchè se la pensi veramente così....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza MessaggioHai fatto la domanda del secolo....
Perchè ci si innamora??? Nè io nè nessuno può risponderti...
Succede e basta... l'amore non è come la tv che accendi o spegni quando vuoi con il telecomando...o c'è o non c'è...non puoi farci nulla...l'ho vista e mi sono innamorato di lei e da allora non esiste altra donna..e anche se non posso starci insieme non riesco a dimenticarla , a non pensarla e non amarla...ti sembra una cosa così impossibile? No perchè se la pensi veramente così....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggiosi ma lei sa come ti chiami??
Commenta
-
Commenta