www.papido.it
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggioho votato ma è la più racchia
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggioho votato ma è la più racchia
Originariamente Scritto da TASSINARO Visualizza Messaggio
Io ho votato la 5,mi spiace.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
-
Dai raga tra un pò è natale!
e a natale siamo tutti più buoni...
votate la miss n° 1....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggiodisse la volpe all'uva....
Se se...ahahaha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza MessaggioDai raga tra un pò è natale!
votate la miss n° 1....
lei a quel punto, quando si renderà conto, che non ha vinto perchè è la più bella (bella in questo caso è un eufemismo), ma perchè tu hai corrotto la giuria, ti mollerà uno schiaffo e se ne andrà seccata.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggioquindi quando vincerà, per fare bella figura, le dirai che è grazie a te, che ha ricevuto tutti quei voti.
lei a quel punto, quando si renderà conto, che non ha vinto perchè è la più bella (bella in questo caso è un eufemismo), ma perchè tu hai corrotto la giuria, ti mollerà uno schiaffo e se ne andrà seccata.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggioma sul serio ho votato la 1 ma mi dispiace,
purtroppo siamo in un paese dove vanno avanti i raccomandati
dai raga vi ho chiesto solo un favore...non facciamola così tragica...
magari le altre chiederanno i voti da un altra parte o no?!
io faccio parte di questo forum e li chiesti qui...
E poi in quella foto non è uscita bene,ti assicuro che se vedi i vari book che ha fatto cambi idea...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza MessaggioDai raga tra un pò è natale!
votate la miss n° 1....
hai fatto venire la befana
Commenta
-
Commenta