se veramente le vuoi bene cointestale il tuo conto corrente..
situazione ragazza....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da IronPaolo Visualizza MessaggioSe vi sentite dire che siete speciali, due mani sul didietro, è in arrivo un modellino di Eurostar alla massima velocità con tutti i suoi 12 vagoncini.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggiox fortuna nn ho mai detto ste stronzate mai neache ricevute
Commenta
-
-
che problemone stylus!!!!ma trombala e poi si vedra'!!!! che so' tutti sti problemi nella vita??????dai .....................smile
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggioecco perchè sei ancora vergine
pero nn x molto niko è dietro l angolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioQueste sono porcherie belle e buone che servono solo ai dementi che pensano di avere davanti persone del loro stesso spessore, o addirittura inferiore ... Mi e' capitata pure la sventura di sentirmele dire ... Un tempo confesso che mi facevano anche tristezza, oggi per fortuna solo pieta' verso chi le dice
io mi sono sentito dire di peggio lasciamo stare va .............
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioQueste sono porcherie belle e buone che servono solo ai dementi che pensano di avere davanti persone del loro stesso spessore, o addirittura inferiore ... Mi e' capitata pure la sventura di sentirmele dire ... Un tempo confesso che mi facevano anche tristezza, oggi per fortuna solo pieta' verso chi le dice
A me nemmeno le hanno dette mai...
Commenta
-
Commenta