situazione ragazza....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • stylus
    Bodyweb Senior
    • Mar 2005
    • 5450
    • 172
    • 38
    • Send PM

situazione ragazza....

dunque...mi sono lasciato andare e fanculo tutto.....sono stato con quella ragazza del lavoro.....gia due volte......

dunque......sinceramente sono rimasto spiazzato.....perchè sembra essere ossessionata non so come e perchè da me....cioè messaggio....squilli....anche al lavoro in continuazione.....

io non mi ci voglio fidanzare.....come mi devo comportare???

perchè non ne vado pazzo......e comunque mi dispiacerebbe farla soffrire......
    quindi??
  • l'osservatore
    Bodyweb Senior
    • May 2005
    • 8044
    • 279
    • 136
    • Send PM

fai fare tutto a lei e tu di sempre o quasi si

non prendere iniziative tue

si solo educato

vediamo prima cosa vuole

Commenta

• davide1984
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2006
      • 638
      • 13
      • 25
      • roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggio
      dunque...mi sono lasciato andare e fanculo tutto.....sono stato con quella ragazza del lavoro.....gia due volte......

dunque......sinceramente sono rimasto spiazzato.....perchè sembra essere ossessionata non so come e perchè da me....cioè messaggio....squilli....anche al lavoro in continuazione.....

quindi??
      ma mettere subito le cose in chiaro no?

cioè nel senso io quando vado con una ragazza che non mi convince al 100% o quando non mi va di legarmi o glielo faccio capire o glielo dico proprio...per non creare equivoci e rotture di palle...

Commenta

• stylus
        Bodyweb Senior
        • Mar 2005
        • 5450
        • 172
        • 38
        • Send PM

gia....

Commenta

• ennio78
          gotm
          • Jul 2003
          • 4464
          • 243
          • 392
          • TSC Torrino
          • Send PM

purtroppo quando ragioni con la testa che hai immezzo alle gambe c'è poco da fare!

almeno abbi l'accortezza di dirglielo subito che non hai intenzione di fidanzarti con lei!CERCA di essere onesto con lei e di non fare l'egoista che pur di far svuotare le paXXe le fa credere ciò che non è!

Ennio

Commenta

• Wolver|ne
            James Howlett
            • Feb 2006
            • 15782
            • 406
            • 286
            • closed in my ego
            • Send PM

metti in chiaro le cose dall'inizio.. se gli piaci e vuole trombarti lo farà lo stesso anche senza coinvolgimento sentimentale.

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• l'osservatore
              Bodyweb Senior
              • May 2005
              • 8044
              • 279
              • 136
              • Send PM

mannò io dico che deve aspettare

e cogliere quello che lei le offre e poi si vedrà

Commenta

• TASSINARO
                Bodyweb Member
                • May 2006
                • 1608
                • 41
                • 17
                • Roma
                • Send PM

Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
                metti in chiaro le cose dall'inizio.. se gli piaci e vuole trombarti lo farà lo stesso anche senza coinvolgimento sentimentale.
                Disse il saggio.
                Se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in culo.

Commenta

• checco78
                  IL LATRITANTE
                  • Jan 2001
                  • 13009
                  • 411
                  • 856
                  • Send PM

Stylus lasciati trasportare dagli eventi.Non stressarti anche per Natale
                  9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
                  viola forever

"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

Commenta

• l'osservatore
                    Bodyweb Senior
                    • May 2005
                    • 8044
                    • 279
                    • 136
                    • Send PM

***** stylus ti vorrei vedere davvero
                    come sei

Commenta

• maurox
                      Bodyweb Senior
                      • Mar 2005
                      • 22068
                      • 664
                      • 56
                      • Roma
                      • Send PM

Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggio

quindi??

Quindi parlale chiaro , dov'e' il problema ? le dici che sei appena uscito da una storia difficile e che gradisci molto la sua presenza ma non vuoi storie serie ... se la capisce e le va bene ok, se insiste e ritieni che tutto cio' sia insopportabile dici basta

... Mi sembra che ultimamente facciate diventare tutto un problema ...
                      sigpic

Commenta

• GJ
                        Gemello del Blou
                        • Jun 2005
                        • 5277
                        • 89
                        • 47
                        • dirty south
                        • Send PM

Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggio
                        ***** stylus ti vorrei vedere davvero
                        come sei
                        per troncarglielo nel condotto anale?

The Blous Brothers

Commenta

• IronPaolo
                          Bodyweb Senior
                          • Dec 2005
                          • 1938
                          • 377
                          • 16
                          • Send PM

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                          Quindi parlale chiaro , dov'e' il problema ? le dici che sei appena uscito da una storia difficile e che gradisci molto la sua presenza ma non vuoi storie serie ... se la capisce e le va bene ok, se insiste e ritieni che tutto cio' sia insopportabile dici basta

Dille:

"tu sei speciale, non ti meriti uno come me, che ti farebbe soffrire, tu ti meriti di meglio, non uno che esce da una storia difficile che si è conclusa male per colpa mia, per le mie insicurezze, per i miei egoismi... vedi, ho sbagliato a lasciarmi andare, ma tu sei stata così dolce, così passionale, così coinvolgente che io non ce l'ho fatta a non farmi rapire da questa storia... ma non può andare avanti, non me la sento di illuderti.

Io non sono come tu pensi, perciò preferisco troncare per non rovinare l'amicizia speciale che c'è fra noi due, quella complicità che subito si è instaurata fra di noi".

Direi non male per meno di 1 minuto di battitura di caratteri ASCII...

Attenzione che la frasetta ha il pregio di essere simmetrica...

Vale per maschietto --> femminuccia ma anche femminuccia --> maschietto.

Se vi sentite dire che siete speciali, due mani sul didietro, è in arrivo un modellino di Eurostar alla massima velocità con tutti i suoi 12 vagoncini.

Commenta

• davide1984
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2006
                            • 638
                            • 13
                            • 25
                            • roma
                            • Send PM

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio

infatti quoto...ma la cosa si può dire anche senza dire che sei uscito da una storia importante...insomma vale sempre

Commenta

• maurox
                              Bodyweb Senior
                              • Mar 2005
                              • 22068
                              • 664
                              • 56
                              • Roma
                              • Send PM

Originariamente Scritto da IronPaolo Visualizza Messaggio
                              Dille:

"tu sei speciale, non ti meriti uno come me, che ti farebbe soffrire, tu ti meriti di meglio, non uno che esce da una storia difficile che si è conclusa male per colpa mia, per le mie insicurezze, per i miei egoismi... vedi, ho sbagliato a lasciarmi andare, ma tu sei stata così dolce, così passionale, così coinvolgente che io non ce l'ho fatta a non farmi rapire da questa storia... ma non può andare avanti, non me la sento di illuderti.

Io non sono come tu pensi, perciò preferisco troncare per non rovinare l'amicizia speciale che c'è fra noi due, quella complicità che subito si è instaurata fra di noi".

Direi non male per meno di 1 minuto di battitura di caratteri ASCII...

Attenzione che la frasetta ha il pregio di essere simmetrica...

Vale per maschietto --> femminuccia ma anche femminuccia --> maschietto.

Se vi sentite dire che siete speciali, due mani sul didietro, è in arrivo un modellino di Eurostar alla massima velocità con tutti i suoi 12 vagoncini.

Queste sono porcherie belle e buone che servono solo ai dementi che pensano di avere davanti persone del loro stesso spessore, o addirittura inferiore ... Mi e' capitata pure la sventura di sentirmele dire ... Un tempo confesso che mi facevano anche tristezza, oggi per fortuna solo pieta' verso chi le dice
                              sigpic

Commenta

Working...
                              X