La famosa intervista ad Arnold:
L'equilibrio mentale di Arnold
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza MessaggioSi ma non si distacca molto dall'originale i ragionamenti erano quelli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggionon penso sia un caso che questo video lo abbia postato Totaldemawesome
Per cui stai attento che per arrivare a Pineto ci metto 20 minuti.......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza MessaggioSi, ormai il mio cervello è andato in pappa come il suo.
Per cui stai attento che per arrivare a Pineto ci metto 20 minuti.......
ps. intanto metto una residenza più generica per evitare altre minacce
Commenta
-
-
sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza MessaggioSi, ormai il mio cervello è andato in pappa come il suo.
Magari pure il mio fosse in pappa come il suo...sigpic
Do what thou wilt shall be the whole of the Law
Love is the law,love under the will
Commenta
-
-
stavo per terra ,mi faceva male lo stomaco.....
una volta un mio amico stava rimanendo schiacciato da un cancello elettrico e gridava aiuto,aiuto,ti prego aiutami,e io gli gridai da lontano NO! Non potevo agitarmi troppo perchè stavo supercompensando .
Questo significa prendere seriamente l'allenamento.Se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in culo.
Commenta
-
Commenta