.
Quanti capelli!!! Perchè gli hai fatto questo? Perchè?
Collapse
X
-
Quanti capelli!!! Perchè gli hai fatto questo? Perchè?
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...Tag: Nessuno
-
-
Se nn fosse per il picco nn lo riconoscerei nemmenoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioSe nn fosse per il picco nn lo riconoscerei nemmeno
Il picco di Focherini è inconfondibilesigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggio.
ma va là si vede che di capelli non capisci un *****. Nella foto si vede benissimo che gli partono dalla nuca e si fa il riporto"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioIl picco di Focherini è inconfondibile
Commenta
-
-
Ke c'è da ridere... nn è Nocherino quello..?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioma va là si vede che di capelli non capisci un *****. Nella foto si vede benissimo che gli partono dalla nuca e si fa il riportosigpic
Do what thou wilt shall be the whole of the Law
Love is the law,love under the will
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggioche ***** di braccia pero' lo zio....sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Ragazzi Piero era un animale.... io forse me lo ricordo già più vecchio, in queste condizioni non l'avevo mai visto.
Ora si riempiono di roba e non arrivano manco alla metà.....
Onore allo zio!
PS: il suo segreto IMO è il post WO.... bario e caglio....
Commenta
-
-
in quella foto quanti anni ha?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta