Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vetri oscurati sull auto..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    confermo che oscurare i vetri anteriori è fuori legge e ti potrebbero ritirare il libretto piu' multa.Quelli posteriori puoi oscurarli ma solo con pellicole omologate.

    Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggio
      Giusto...io li ho oscurati alla mia...preparata ma non eccessivamente,esteticamente i vetri oscurati sono sicuramente piu' accattivanti di quelli originali,tra l'altro d'estate sono molto comodi perche' filtrano i raggi solari e la macchina si scalda anche meno.DI notte ti permettono di trombare in macchina anche in posti affollati
      c'eri all'ikea...ora decathlon?

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da davide1984 Visualizza Messaggio
        c'eri all'ikea...ora decathlon?
        quando,venerdi'?no cmq non ci sono mai andato...ho paura delle retate dei carubba,se mi beccano me la sequestrano...

        Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggio
          quando,venerdi'?no cmq non ci sono mai andato...ho paura delle retate dei carubba,se mi beccano me la sequestrano...
          con quello che c'è puoi stare tranquillo

          cmq facci un salto ora è tutto organizzato e vai tranquillo...è organizzato sia dai club che dalla municipale che controlla insomma è tutto tranquillo

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggio
            Giusto...io li ho oscurati alla mia...preparata ma non eccessivamente,esteticamente i vetri oscurati sono sicuramente piu' accattivanti di quelli originali,tra l'altro d'estate sono molto comodi perche' filtrano i raggi solari e la macchina si scalda anche meno.DI notte ti permettono di trombare in macchina anche in posti affollati
            quella è la tua macchina fabry?

            si cmq nn si possono uscurare troppo.. diciamo un effetto fumè è concesso,ma và già più che bene..


            ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da davide1984 Visualizza Messaggio
              con quello che c'è puoi stare tranquillo

              cmq facci un salto ora è tutto organizzato e vai tranquillo...è organizzato sia dai club che dalla municipale che controlla insomma è tutto tranquillo
              se mi assicuri che non mi si inchiappettano le forze del disordine ci vado volentieri visto che non ci sono mai stato...te ci vai spesso?
              su questa galleria c'è qualche foto della mia car...
              daje un'occhiata e dimmi se ti piace e se posso andarci oppure se mi cacciano


              Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

              Commenta


                #52
                cmq gohard bei cerchi che misura sono?
                di motore che gli hai fatto?

                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggio
                  se mi assicuri che non mi si inchiappettano le forze del disordine ci vado volentieri visto che non ci sono mai stato...te ci vai spesso?
                  su questa galleria c'è qualche foto della mia car...
                  daje un'occhiata e dimmi se ti piace e se posso andarci oppure se mi cacciano

                  http://lnx.tiburondriversteam.com/ga...erfabercoup%E8

                  io stavo prima ad ikea e ora sto praticamente tutti i venerdì a decathlon...basta che non fa il coglione con la macchina (cosa per cui hanno tolto il raduno da ikea) e stai tranquillo...io cmq frequento anche il forum di elaborare dacci un 'occhiata se vuoi nella sezione di roma

                  Commenta


                    #54
                    ora ho capito perchè la gente guida a ***** di cane..si cercano gli sguardi invece di guardare la strada. L'idea di beccare al volante mi fa pena..

                    Commenta


                      #55
                      bella la macchina cmq...mi sembra fatta con gusto ogni tanto in giro se vedono certe cose schifose...con i pezzi che sembrano attaccati co lo sputo...complimenti

                      Commenta


                        #56
                        Simoni Racing eh..

                        c'ho i distanziali della Simoni Racing cn sù cerchi sportivi della Canonica da 13


                        ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

                        Commenta


                          #57
                          io sulla mia per ora ho solo rimappato la centralina...devo prendere dei cerchi...cmq di estetica penso che la lascierò originale e poi si farà anche un bell'assettino...mi piace anonima che bastona

                          Commenta


                            #58
                            Originariamente Scritto da davide1984 Visualizza Messaggio
                            cmq gohard bei cerchi che misura sono?
                            di motore che gli hai fatto?
                            Sono dei 17 pollici della Arcasting con Bridgestone Potenza r050 215/40
                            Di motore niente di che,'filtro diretto a cono (ho tolto la scatola originale),e scarico dritto con terminale Japan,basta

                            Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

                            Commenta


                              #59
                              Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
                              Simoni Racing eh..

                              c'ho i distanziali della Simoni Racing cn sù cerchi sportivi della Canonica da 13
                              si,internamente ho tutto della Simoni

                              Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

                              Commenta


                                #60
                                Originariamente Scritto da davide1984 Visualizza Messaggio
                                io sulla mia per ora ho solo rimappato la centralina...devo prendere dei cerchi...cmq di estetica penso che la lascierò originale e poi si farà anche un bell'assettino...mi piace anonima che bastona
                                hai rimappato la centralina senza fare nient'altro? strano cmq si non fare pacchianate,meglio un tuning soft a mio avviso.
                                Anche se io ho il neon viola nella parte anteriore...ed alcune lucette blu sparse tra esterno ed interno
                                Ovviamente sono luci con apposito interruttore che posso spengere ed accendere quando voglio

                                Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎