Help dimagrimento rapido! ...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Eagle
    Bodyweb Member
    • Dec 2001
    • 12720
    • 467
    • 38
    • Send PM

Help dimagrimento rapido! ...

... mia moglie, vedendomi in cam poco fa ... dopo 18 giorni che non ci vediamo di persona ... mi ha detto che mi vede ingrassato ... mi ha chiesto il peso ed io ho ovviamente mentito dando la colpa alla luce per le immagini non reali ... in realta' sono + 4kg in questi 18 giorni ...

Ora ... amici ed appassionati ... mi restano 48 ore scarse prima dell'incontro ... cosa posso fare?

Mi faccio crescere i capelli cosi la faccia sembra meno grassa?
    Mi disidrato con qualche purgone?
    DNP?
    altri consigli?

Vi prego aiutatemi altrimenti rischio grosso ...

Master perdonami ... lo so che non dovevo mangiare quelle 4 fette di torta con la panna al mazapane ... piu' tutti ii biscotti, cereali, dolci in genere ... la punizione divina e' arrivata ... adesso ho capito la verita' ... e sono pronto a tutto!
    Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
    kluca64@yahoo.com
  • PippoRUN
    Banned
    • Sep 2006
    • 2575
    • 220
    • 101
    • Send PM

digiuna e corri per 48ore poi dormi appeso come un salame in una sauna e in 48 avrai perso 4 kg

Commenta

• Void
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2002
      • 2863
      • 33
      • 27
      • Torino
      • Send PM

Liposuzione piu'purgone
      sigpic
      Do what thou wilt shall be the whole of the Law